mercoledì 18 marzo 2015

Tempesta D'Amore: Scoppia la passione tra Natascha e Michael!


Ciò che era nell'aria da un po' di tempo, si verificherà nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania nel mese di maggio. Come rivelano le Anticipazioni, sarà passione tra Natascha e Michael...

Tutto avrà inizio quando Michael (Erich Altenkopf)) cercherà di far ingelosire la cantante, iniziando a frequentare la psichiatra di Julia (Jennifer Newrkla), la dottoressa Christina Roth (Susu Padotzke), sua vecchia compagnia di studi. 

Nonostante la sua evidente gelosia, Natascha continuerà a sostenere di non provare nulla per il medico ma durante una discussione in auto, la passione avrà la meglio e i due verranno colti in flagrante da due pettegoli doc nel corso di una situazione a dir poco compromettente. 

Tra i due sarà solo passione o il rapporto è destinato a diventare un grande amore? Sarà meglio non sbilanciarsi troppo, visto che entrambi i personaggi ci hanno abituato a fuochi di paglia senza nessun proseguo ma forse proprio per questo insieme potrebbero regalare sorprese...

20 commenti:

  1. che se ne vadano.

    dora

    RispondiElimina
  2. Ma per carità.... mi dispiace che Natascha finisca con uno così, dopo la bella storia con Jan finita nel peggiore dei modi... non pensavo si potesse fare ancor peggio, e invece...

    RispondiElimina
  3. Michael non smette di essere inopportuno, per non dire fastidioso. Spero sia finalmente arrivato il momento per la sua uscita di scena, anche se mi dispiacerebbe moltissimo per Natascha. Ho cominciato ad apprezzare il suo personaggio, e mi ci sono affezionato. Se Michael è l'uomo adatto a Natascha, allora non mi resta che essere felice per lei.
    Matt

    RispondiElimina
  4. Chissà, forse è il destino che finalmente fa fare la cosa giusta...Ale91

    RispondiElimina
  5. Ha ragione Ilenia: con questi due non si può mai dire...
    In realtà mi piacciono molto i due attori e per i personaggi avrei preferito altri epiloghi (Ian e Rosalie), però se devono continuare a ripetersi, concordo: possono pure partire insieme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse sarebbe il caso a questo punto... chiara

      Elimina
    2. Infatti, gli attori vanno bene. Sono le loro storie che non sono sempre il massimo. Io sono poco fiduciosa sullo sviluppo di questa. Spero di essere smentita.

      Elimina
  6. passione triste. federica

    RispondiElimina
  7. Ho perso il conto di questi "fuochi di paglia" di Michael, adesso spero che sia davvero l'ultimo è che tolga le tende una volta per tutte. Josh

    RispondiElimina
  8. sai che passione... carmen

    RispondiElimina
  9. Noo io speravo che micheal partisse con rosalie.rebecca1

    RispondiElimina
  10. Natascha la vedevo molto meglio con Ian. Questa coppia si poteva evitare, Natascha e Michael insieme sono forzati, a questo punto mi auguro che partano insieme così si volta pagina. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)