giovedì 19 marzo 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2205 - Larissa flirta con Jonas! [Germania, 20 aprile 2015]

Tempesta D'Amore: Tradimento... [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2205.  Nils (Florian Stadler) abbandona Julia (Jennifer Newrkla) all'altare. Julia capisce di essere rimasta solo, perché anche Tina (Christin Balogh) non sembra più disposta a crederle. Julia accusa Sebastian (Kai Albrecht) di aver manipolato il test del Dna. Convinta da Niklas (Jan Hartmann), Julia torna in ospedale, dove viene curata dalla dottoressa Roth che intende sottoporla a terapia farmacologica. 

Niklas condanna la decisione di Nils di abbandonare Julia all'altare, mentre Friedrich (Dietrich Adam) apprezza il fatto che l'uomo abbia dimostrato buonsenso. Julia soccombe a causa della terapia, iniziando ad avere allucinazioni. Niklas chiede alla dottoressa di cambiare terapia a Julia ma Friedrich non è d'accordo. Julia abbandona l'ospedale e corre tra le braccia di Niklas...

Larissa (Elinor Eidt) si allena con Jonas (Sebastian Fritz) per affrontare l'incontro amichevole. La ragazza non perde l'occasione di flirtare con lui che inizi a sentirsi in colpa nei confronti di Tina (Christin Balogh). 

Non volendo chiedere alcun favore a Charlotte (Mona Seefried), Friedrich affida Mila a Poppy (Birte Wentzek) che permette a Patrizia (Nadine Warmuth) di avvicinarsi alla bimba. Il vecchio Stahl va su tutte le furie...

18 commenti:

  1. larissa se ne approfitta... chiara

    RispondiElimina
  2. Mi fa veramente pena Julia, si stanno accanendo tutti contro di lei meno male che almeno Niklas le rimane vicino. Josh

    RispondiElimina
  3. La povera Julia sembra entrare in un romanzo di Kafka. Situazione angosciante, da incubo e senza via d'uscita.... ma......meno male che siamo a Tempesta!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  4. Povera Julia, mi fa troppa pena. Il tradimento di Jonas non me lo sarei mai aspettato...spero che Tina non lo perdoni. Per quanto riguarda Patrizia, io sono a suo favore. Vorrei vendicarmi pure io se prima mi facessero cadere dalle scale, poi mi prendessero la custodia della bimba. O almeno di certo non me ne starei a guardare. Friedrich merita questo ed altro.
    Matt

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sul fatto che Friedrich non sia proprio innocente ma ciò non giustifica i crimini commessi da Patrizia soprattutto contro persone innocenti. Non si combatte il male facendo del male. Laura

      Elimina
    2. è vero, friedrich semmai dovrebbe pagare per altre faccende. carmen

      Elimina
    3. non lo perdonerà tanto facilmente

      Elimina
    4. penso anche io

      dora

      Elimina
    5. Sono d'accordo con voi. Ma in fondo è proprio questo che rende le dark lady personaggi così carismatici: il loro sangue freddo. Le adoro per questo, sanno quello che vogliono, e fanno di tutto per ottenerlo. Soprattutto la nostra cara Barbara. Devo dire che Patrizia ha preso molto da lei.
      Matt

      Elimina
    6. sicuramente patrizia non è più molto imbranata :D sabrina

      Elimina
    7. Hahaha diciamo che ora è migliorata di molto rispetto a prima :D
      Matt

      Elimina
  5. Jonas è veramente squallido. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)