lunedì 17 novembre 2014

European Soap Fan Day 2014: Tempesta D'Amore vince due volte!

Ottime notizie per i fans di Tempesta D'Amore che vedranno arrivare un importante riconoscimento per la soap da qui a breve! Si sono concluse le votazioni per l'European Soap Fan Day 2014, kermesse organizzato dall'azienda MASSMEDIA che si terrà a Casoria sabato 29 novembre alle ore 17 presso il Centro Commerciale I Pini con la partecipazione di Florian Stadler

Tempesta D'Amore ha vinto come Miglior Soap Straniera insieme a Il Segreto, Pasion Prohibida, Beautiful e Legami ma alla soap bavarese verrà assegnato anche il Premio Social per Facebook, dove pare sia leader in termini di popolarità. E non è tutto.

Durante la kermesse verrà annunciato anche il Miglior Attor Straniero e non è escluso, che anche in quel caso, la soap porti a casa un riconoscimento!

Non dimenticate dunque di partecipare alla kermesse, se potete e nel caso in cui non poteste vi terremo aggiornati al riguardo. 

20 commenti:

  1. bellissimo, complimenti alla nostra soap! chiara

    RispondiElimina
  2. Brava la nostra soap♡♥! Rebecca1

    RispondiElimina
  3. sono molto felice se lo meritano e per quanto riguarda il premio Social per Facebook,se lo meritano doppiamente perche' gli attori di tempesta sono tra i piu' gentili e disponibili w sdl

    RispondiElimina
  4. bellissima notizia :) carmen

    RispondiElimina
  5. Il bello di questa soap secondo me è che, pur nella specificità dell'ambientazione, riesce a rappresentare uno spirito veramente europeo.

    RispondiElimina
  6. Io ci sarò come sempre :) Antonella

    RispondiElimina
  7. bell'attestato :) sabrina

    RispondiElimina
  8. Sono dei giusti riconoscimenti per tda, se li merita tutti. È una bella notizia. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)