lunedì 17 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas si riavvicinano e Nils sospetta di loro!


Gli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania a fine anno regaleranno grossi colpi di scena. Come rivelano le Anticipazioni, Julia (Jennifer Newrkla) prenderà servizio presso il Centro Benessere come massaggiatrice thailandese, non solo per l'esperienza maturata vivendo in quelle terre per anni ma anche perché fin da inizio stagione la ragazza si sta occupando di tutti i settori dell'hotel per impratichirsi nel ramo alberghiero, proprio come desidera Friedrich (Dietrich Adam) che crede che si tratti di sua figlia, Sophie Stahl. 

Durante il suo stage al Centro Benessere, Julia, nemmeno a dirlo, si ritroverà a massaggiare Niklas (Jan Hartmann) con il quale vivrà un riavvicinamento anche dal punto di vista del desiderio. La reazione della ragazza non sfuggirà a Nils (Florian Stadler) che inizierà a sospettare che lei sia innamorata del presunto fratello e con ragione, specie essendo a conoscenza della vera identità della ragazza. 

Julia cercherà di comportarsi realmente come una sorella con Niklas e quando lui manifesterà l'intenzione di trasferirsi in un appartamento, dopo il suo matrimonio con Patrizia (Nadine Warmuth), lei gli offrirà di andare ad abitare in quella che è stata la casa di Nils per diversi anni. 

Le buone intenzioni di Julia incontreranno una battuta d'arresto quando vedrà Patrizia, a quanto pare sempre più innamorata di Niklas, con l'abito da sposa. E la situazione è destinata a peggiorare: Niklas chiederà a Julia di aiutarlo a provare i passi di danza che intende ballare durante la sua festa di nozze! 

Insomma gli elementi perché una Tempesta D'Amore dal retrogusto incestuoso esploda, facendo parecchi danni, ci sono tutti! Presto ne sapremo di più...

24 commenti:

  1. Questa volta mi sa che Julia e Niklas questa volta cedranno alla passione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io me lo auguro :) noemi

      Elimina
    2. non credo che lei rimanga incinta, anche perchè siamo ad inizio stagione e poi c'è già Mila (gestire due bimbi piccoli può essere un problema per la produzione), ma sarebbe interessante sapere che succederebbe nell'eventualità, le dinamiche potrebbero essere molto interessanti, ma per motivi detti sopra credo che se questo accadesse quasi certamente lei perderebbe il bambino.

      Elimina
    3. come incinta? :o non penso fosse contemplato al momento. chiara

      Elimina
    4. stavo ipotizzando sulle possibili conseguenze del fatto se cedono veramente alla passione stavolta (andando fino in fondo), non so se andrà veramente così, anche se come ho detto le dinamiche diverebbero molto interessanti ma... non credo che comunque la gravidanza venga portata a termine se scegliessero questa strada.

      Elimina
    5. io penso che un prossimo ostacolo sia niklas che scopra che julia sia è finta sophie con un conseguente allontanamento alla pauline xD giusy

      Elimina
    6. Penso anche io, magari poco prima delle nozze Niklas pensa di tirarsi indietro allora Patrizia fa scoppiare la bomba, così si sbarazza della rivale... almeno temporaneamente. Vedremmo come si comporteranno gli Stahl con Julia di sicuro molto male, e giustamente, all'inizio e pian piano cambieranno il loro atteggiamento.

      Elimina
    7. io spero in una gravidanza ma magari verso metà stagione

      Elimina
    8. Subito dopo Pauline, un'altra protagonista che finisce la stagione incinta? La vedo difficile. Mai dire mai, vista la fantasia degli autori, ma la vedo difficile.

      Elimina
  2. mi sembra troppo presto per la scoperta della verità anche se non lo escludo. federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La bugia di Julia è piuttosto grossa, spero non venga svelata in un paio di mesi perchè sarebbe più normale vedere la famiglia Stahl agire con molto rancore e rabbia verso di lei per un pezzo aggiungendo una serie di conseguenze... come il matrimonio di Niklas con Patrizia (che potrebbe arrivare dopo) ma anche conseguenze legali visto che ha commesso un reato.

      Elimina
    2. quando mai a tempesta ci sono conseguenze legali? :D carmen

      Elimina
    3. può essere arrestata o essere indagata per poi uscirne praticamente pulita com'è successo a tutti fin'ora... questo intendevo

      Elimina
    4. beh certo indagata sicuramente ma non penso si arriverà a quel punto

      Elimina
    5. Io penso che come minimo verrà indagata. Vuoi che, una volta saputa la verità, Friederick non faccia nulla? Si sentirà preso in giro da lei e mi pare il minimo, considerando il suo carattere, una denuncia.

      Elimina
  3. A me sembra che per alcuni dettagli questa stagione sia simile alla nona. Basti guardare le lezioni di ballo, niklas che sposa patrizia e julia che vede patrizia con l'abito da sposa. Certo, sono dettagli insignificanti, ma dimostrano scarsa fantasia da parte degli autori.rebecca1

    RispondiElimina
  4. Ma la storia delle borse è stata accantonata definitivamente come attività per Julia? Sta facendo di tutto, ora pure la massaggiatrice, e di quella sua passione mi pare non se ne parli più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrai che verrà fuori. ad un certo punto magari. sabrina

      Elimina
    2. io penso che il talento verrà a galla.

      dora

      Elimina
    3. Io credo che lei si dia tanto da fare in così tanti lavori perchè sente di avere la coscienza sporca a causa della sua bugia e cerca in parte di rimediare dandosi da fare in tutti i lavori possibili.
      Chissà magari la passione per le borse, se non definitivamente accantonata, verrà fuori dopo che il suo segreto verrà svelato... Friederick, penso, la caccerà e lei cercherà di darsi da fare, mantenendosi, con un negozio di borse.

      Elimina
  5. La situazione tra Julia e Niklas è sempre più interessante. Julia a mio parere, non riuscirà a mentire ancora a lungo. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)