martedì 9 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2080 - André è ancora vivo ma... [Germania, 30 settembre 2014]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2080. Werner (Dirk Galuba) capisce che Sabrina (Sarah Elena Timpe) erediterebbe i beni di André (Joachim Latsch) solo se lui venisse dichiarato morto e che conseguentemente Nils (Florian Stadler) potrebbe diventa proprietario della fabbrica di birra su cui lui ha mire ben precise. Werner si occupa di Nils ma prende accordi anche con Simon (René Oltmanns), l'altro erede del fratello. 

Al Furstenhof viene inaugurato lo spazio intitolato ad André. Intanto, Patrizia (Nadine Warmuth) cerca di allontanare Sebastian (Kai Albrecht) per potersi dedicare a Niklas (Jan Hartmann) e per evitare che lui si avvicini troppo a Julia (Jennifer Newrkla) tesse un intrigo. Patrizia approfitta dell'allergia alle api di Julia per nuocerle...

Dopo aver cantato al funerale, Natascha (Melanie Wiegmann) riscuote un successo personale davvero notevole che convince Friedrich (Dietrich Adam) a riassumerla perché canti al piano-bar. 

Rosalie (Natalie Alison) rifiuta le avances di Jo, spingendolo a continuare a corteggiare Coco (Mirjam Heimann). Quest'ultima pensa di andare a convivere con Michael (Erich Altenkopf) che, rivela a Niklas di non sentirsi pronto ad un passo del genere. Non vista, lei ascolta la loro conversazione, rimanendone sconvolta. 

17 commenti:

  1. Andre paga fin troppo le sue marachelle. Chiara

    RispondiElimina
  2. Scene molto forti. Carmen

    RispondiElimina
  3. Un po' se lo merita. Noemi

    RispondiElimina
  4. Penso che con Andrè e Sabrina abbiano esagerato. Povera Julia, inizia ad essere la vittima di Patrizia. Ametista

    RispondiElimina
  5. Non credevo che facessero vedere le scene di andrè mentre viene rapito.....di questo sono contenta anche se è un po presto per cantare vittoria.rebecca1

    RispondiElimina
  6. Scene mai viste a tempesta. Sabrina

    RispondiElimina
  7. Chissà se mostreranno la baleniera

    RispondiElimina
  8. André deve tornare in fretta prima che Werner si impossessa di tutti i suoi beni! Non metto in dubbio che wWerner sia davvero addolorato per la perdita del fratello ma... nelle vicende trova sempre un suo tornaconto personale!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)