martedì 9 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas, l'incontro e il primo bacio! Video


Se, come si suol dire, il buongiorno si vede dal mattino, quella della decima stagione sarà una Tempesta D'Amore sensazionale, come già hanno potuto vedere i tedeschi nelle puntate trasmesse i giorni scorsi.

Niklas Stahl (Jan Hartmann), non solo ha fatto il suo ingresso ma ha già lasciato il segno in tutti i sensi, vivendo un bellissimo colpo di fulmine reciproco insieme a Julia Wegener (Jennifer Newkrla), la sua partner. 

I due protagonisti, dopo essersi incontrati nell'ambito di una situazione del tutto imprevista, si sono lasciati andare ad un primo bacio spontaneo, davvero molto emozionante da vedere.

Non perdete il video che segue che racconta alla perfezione l'inizio di questa storia d'amore che ci terrà compagnia a lungo!

26 commenti:

  1. Ho trovato il loro primo incontro e il loro primo bacio gradevole...Molto carina anche la storia della sirena e del principe che la salva..Mi e' piaciuto anche un sacco il modo in cui prima di andar via le lascia il suo numero e la bacia.. Non c'e' che dire lui e' veramente affascinante.. Mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  2. Un vero colpo di fulmine! Federica

    RispondiElimina
  3. Mi hanno fatto una buonissima impressione

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Tocca aspettare la fine di questa stagione di tempesta d amore

      Elimina
  5. La coppia dà emozioni senza alcun dubbio!
    Lui unisce un fascino personale ad un temperamento deciso e diretto. Lei è molto dolce e carina, queste sono le mie prime impressioni naturalmente.
    La stagione è partita in quarta, la storia è avvincente e intrigante; gli autori sanno benissimo come continuare sulla retta via!
    Viva Tempesta dunque!!!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  6. Ho visto la puntata 2065 in tedesco purtroppo non so la lingua ma ho capito che Niklas ce la morte con il padre qualcuno sa il perché.Cetty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che volevo sapere anche io, eppure saranno passati anni da quando non lo vedeva e sentiva... sarà anche stato uno schifo di padre, un padre/padrone ma dopo tutto questo tempo giustifica un tale odio?

      Elimina
    2. Hai ragione speriamo di sapere presto qualcosa.Cetty

      Elimina
    3. Nella puntata di ieri, Niklas dice a Martin che lui e Friedrich non si parlano dal funerale della madre. Aggiunge anche che, non sono mai andati d'accordo perché incompatibili caratterialmente. Niklas voleva come unica cosa diventare cuoco, mentre Friedrich aveva altri progetti per lui, per questo lo ha spedito in Inghilterra in collegio, per fare in modo che entrasse a far parte della classe dirigente (questo è anche il motivo per cui lui e Sophie/Julia non si sono mai visti, lei era una bambina quando lui era in collegio). Credo che avremo altre delucidazioni, almeno me lo auguro, visto che per ora queste mi paiono un po' debolucce..

      Elimina
    4. In effetti visto l'odio che Niklas dimostra verso il padre... come motivazioni mi sembrano un po' debolucce anche per me. Capisco che possa avercela con lui ma un atteggiamento come quello che dimostra e dimostrerà verso di lui mi sembra eccessivo se questo è quello che gli ha fatto.

      Elimina
    5. La ragione più importante riguarda il modo in cui Friedrich ha gestito la morte di Gabrielle è verrà approfondito nel tempo

      Elimina
    6. Infatti mi sembrava un po' eccessivo come comportamento! Doveva esserci dell'altro..

      Elimina
    7. Rimango comunque curiosa di saperne di più, perchè anche mettendo che Friederick non abbia dimostrato molto dolore per la morte della moglie... Niklas ha degli atteggiamenti veramenti forti, un odio esagerato... che avrà mai fatto se arriva a flirtare e baciare Patrizia per farlo arrabbiare?

      Elimina
  7. La stagione promette davvero bene: l'alchimia c'è!

    RispondiElimina
  8. Come primo icontro non c'è che dire, è bellissimo ed emoziona. Credo che Niklas e Julia ci faranno amare questa stagione. Personalmente a me lui come attore piace tantissimo. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)