mercoledì 23 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Julia finge un'amnesia su consiglio di Sebastian!

Ancora grandi colpi di scene andranno ad interessare la futura protagonista della decima stagione Julia Wegener (Jennifer Newrkla), come rivelano le Anticipazioni di Tempesta D'Amore relative agli episodi in onda in Germania a settembre. La ragazza, infatti, continuerà ad avere grossi dubbi riguardo la possibilità di spacciarsi per Sophie Stahl, visto che non conosce approfonditamente i dettagli della sua vita familiare ma il ricovero del fratello Sebastian (Kai Albrecht) in ospedale la convincerà a continuare la farsa. 

Se non bastasse, l'uomo, decisamente intrigante, consiglierà alla sorella di fingere di aver avuto un'amnesia dalla quale non si è del tutto ripresa in seguito al Tsumani. Dopo essere stata sorpresa da Friedrich (Dietrich Adam) a distruggere il suo passaporto, seppur controvoglia, la nostra protagonista proverà a seguire il consiglio del fratello, spiegando al padre di aver subito un trauma, dovuto anche alla morte della sua migliore amica Julia, avvenuta durante la catastrofe naturale. Uno scambio di ruoli in piena regola dunque...

Anche Leonard (Christian Feist) cercherà di essere di supporto alla sorella, cercando di aiutarla a recuperare la memoria ma capirà anche che la ragazza non va affatto d'accordo con quello che lui crede essere il suo compagno, Sebastian! 

Julia si calerà così completamente nei panni di Sophie Stahl, rinunciando completamente alla sua identità in nome del fratello che, intanto, come vedremo, stringerà a sua insaputa un'alleanza molto pericolosa e quasi letale...

23 commenti:

  1. tutto inizia ad avere una logica e sebastian sarà un pezzo da novanta nella storia a quanto pare. chiara

    RispondiElimina
  2. un vero dark man :D noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una novità se non è come gotz. giovanna

      Elimina
  3. Ho l'impressione che Sebastian pagherà cara quest'alleanza e un giorno verrà fatto fuori da Patrizia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. probabile o forse sarà il contrario :D federica

      Elimina
    2. A me piacerebbe che Patrizia venisse uccisa da uno dei protagonisti, Julia magari... sarebbe una novità vedere uno di protagonisti far fuori la dark lady.

      Elimina
    3. sì accidentalmente sarebbe perfetto

      Elimina
  4. Finalmente il quadro comincia a comporsi.
    L'idea di Patty è intrigante, ma dubito che facciano commettere un omicidio ad una protagonista.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto in carcere non ci va nessuno, al massimo per qualche giorno.
      Potrebbe ucciderla per legittima difesa, insomma per difendere se stessa o una persona a cui tiene molto magari Niklas o il fratello, potrebbe essere anche Niklas a farla fuori per difendere Julia.

      Elimina
  5. secondo me patrizia metterà l'occhio su niklas, quanto ci scommettete? :P giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può essere che metta gli occhi su di lui ma se lui cede per me passa come il protagonista meno intelligente della storia della soap, insomma se dopo tutto quello che ha fatto alla sua famiglia, in particolar modo al fratello Leonard ha una storia con lei (anche se di poco conto) intelligente non è.

      Elimina
    2. non è questione di intelligenza ma di dinamiche secondo me. da quello che si è capito niklas odia suo padre e si troverà male in famiglia essendo attratto dalla sorella quindi si farà irretire più facilmente

      Elimina
    3. ok ma con Leonard mi pare di capire che vada d'accordo, quindi perchè stare con la donna che gli ha rovinato la vita? Del resto non potendo stare con la donna che crede sua sorella avrà di sicuro una donna e per ora a disposizione c'è solo Patrizia, ma resto dell'idea che sarebbe un pazzo se lo facesse.

      Elimina
  6. Ah, ecco la risposta ai dubbi del post precedente! ;)
    Sì, ora è tutto più chiaro.
    Interessante l'idea di Patty sulla morte di Patrizia. Per quanto riguarda la relazione di quest'ultima con Leonard, confesso che troverei divertente il ripetersi delle dinamiche tra i due attori viste in Alisa. Però forse sarebbe meglio che gli autori giocassero su questo aspetto, creando una situazione il più possibile diversa, anche perché appunto in questo caso andrebbero a ripetere situazioni già viste anche nella stagione precedente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah! Ah! Leonard! Volevo dire Niklas! L'avevo detto che la situazione era troppo simile :D

      Elimina
    2. credo che staranno abbastanza attenti o almeno lo spero

      Elimina
  7. Con Julia si spiega con l'amnesia il fatto che non ricordi certi fatti e il fratello Niklas ma quest'ultimo come fa a non riconoscere la sorella? Non la vedrà da anni ma cavoli mi pare impossibile, io riconosco i mie ex compagni di classe che non vedo da più di 10 anni e lui non riconosce la sorella che non vede da meno?

    RispondiElimina
  8. Con queste anticipazioni il quadro riguardo a Julia si fa più chiaro e ha una sua logica e sembra che questa volta gli autori vogliano fare le cose per bene. Anch'io non mi spiego come faccia Niklas a non riconoscere la sorella, spero che anche in questo caso trovino una spiegazione credibile. Credo che Sebastian complicherà molto la vita alla sorella. Ametista

    RispondiElimina
  9. Tutti questi intrighi già ha inizio stagione promettono MOLTO bene.rebecca1

    RispondiElimina
  10. anche questa è una bella trovata. sabrina

    RispondiElimina
  11. l'amnesia è giusta per reggere la farsa

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)