mercoledì 23 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Patrizia tenta di avvelenare Sebastian ma finisce per allearsi con lui!

Trame fortissime a Tempesta D'Amore per quel che riguarda gli episodi in onda in Germania a settembre. Patrizia (Nadine Warmuth), infatti, noterà subito lo strano comportamento della sedicente Sophie Stahl ovvero Julia Wegener (Jennifer Newrkla) e di suo fratello Sebastian (Kai Albrecht), capendo che non sono coppia come sostengono. 

Dopo aver ricevuto da Friedrich (Dietrich Adam) un rifiuto a farle riprendere il lavoro di Pr, Patrizia deciderà di indagare meglio sulla natura di "Sophie" e Sebastian, frugando tra i loro effetti personali e trovando una foto che ritrae la ragazza insieme alla vera Sophie. 

Sebastian non starà di certo a guardare, iniziando a capire che probabilmente è stata Patrizia ad uccidere Sophie, seppur accidentalmente. Lei, sentendosi minacciata, deciderà così di avvelenarlo, onde evitare una denuncia per omicidio colposo ma il loro scontro si trasformerà in pura coesione! 

Dopo aver capito di essere fatti della stessa pasta, Patrizia e Sebastian si alleeranno per raggiungere un obbiettivo comune: distruggere gli Stahl. Se sono evidenti le ragioni della donna, risultano meno chiare quelle del nuovo arrivato, anche se si presume che dietro a questa sete di vendetta si possa nascondere un desiderio di vendicare Sophie che non aveva una buona opinione della sua famiglia ma anche una buona dose di avidità. 

Ad ogni modo, proprio come era stato annunciato dalla produzione, da qui partirà l'alleanza di Patrizia e Sebastian, la nuova coppia dark della decima stagione!

19 commenti:

  1. Come ho detto prevedo che Sebastian alla fine verrà fatto fuori da Patrizia ma chissà che nel frattempo oltre ad essere alleati nella vendetta contro gli Stahl non diventino molto intimi... insomma amanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si penso sia quasi scontato considerando i soggetti. carmen

      Elimina
  2. sembra che la soap stia tornando a carburare ora. in efetti le puntate attuali sono saporifere...troppe cose stupide come la malattia di nils che ho letto ora nel post e personaggi secondari sciocchi. Speriamo si torni alle origini perche'ci siamo stancati...annamaria

    RispondiElimina
  3. Credo che la voglia di distruggere gli Stahl da parte di Sebastian sia per avidità e non per altro.
    Non ce lo vedo a voler vendicare Sophie: primo perchè alla fine dei conti è stata uccisa da Patrizia e non dalla famiglia, secondo perchè al momento gli fanno troppo comodo e terzo perchè se ti allei con l'"assassina" del tuo "amore" non ti interessa granchè di lei.
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Una coppia dark ci voleva, secondo me Sebastian vuole distruggere gli Sthal per denaro perchè come è stato detto, se avesse amato davvero Sophie non avrebbe accettato di allearsi con la persona che l'ha uccisa. Sebastian sembra davvero interesante come personaggio. Credo proprio che questa stagione non deluderà. Ametista

    RispondiElimina
  5. So che non c'entra ma mila che fine fa? Non se ne parla più......rebecca1

    RispondiElimina
  6. una coppia dark ci voleva, una ben fatta... chiara

    RispondiElimina
  7. ahaha sarà una scena divertente da vedere credo. noemi

    RispondiElimina
  8. Molto intrigante!
    Sì, anche per me Sebastian è incapace di amare e agisce solo sull'onda dell'egoismo (la sua malattia) e dell'avidità. Probabilmente andrà anche a letto con Patrizia, ma secondo me il loro sarà un rapporto più che altro utilitaristico e quindi potrà cambiare di nuovo in modo brusco a seconda delle convenienze future. Devo dire che questa imprevedibilità li rende ancora più inquietanti e quindi dei perfetti dark.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso anche io che sarà molto altalenante. federica

      Elimina
    2. sarà "amore" e odio. giovanna

      Elimina
  9. un'alleanza davvero particolare :D sabrina

    RispondiElimina
  10. In questa fase patrizia è bella e cattivissima

    RispondiElimina
  11. mi sembra un buon modo di iniziare un rapporto :D

    RispondiElimina
  12. hanno trovato un modo avvincente per creare questa coppia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)