martedì 1 aprile 2014

L'arrivo della misteriosa Lilian Naumann e il breve ritorno di Xaver!

Due importanti casting news caratterizzeranno Tempesta D'Amore nel mese di maggio. La prima riguarda il ritorno di Xaver (Jan Van Weyde) che, dopo il trasferimento a Berlino, farà brevemente tappa al Furstenhof per festeggiare i venticinque anni di servizio di Alfons (Sepp Schauer) in qualità di concierge. 

Il personaggio che si fermerà solamente due puntate sarà coinvolto in storie minori, portandoci qualche notizia su Kira (Mareike Lindenmeyer) ed il piccolo Julius ma potrebbe anche fare da apripista al ritorno (con un nuovo volto) di Jonas Nebel (Sebastian Fritz), annunciato qualche tempo e ben collegato a lui, visto che in quel di Berlino Xaver lavora con la madre del ragazzo, Nora Damman (Mirja Mahir). 

Di tutt'altro spessore il secondo arrivo: l'attrice Lilian Naumann ha già iniziato a girare da qualche tempo gli episodi che andranno in onda nel mese di maggio in un ruolo ancora avvolto dal mistero. Per ora è stato reso noto che la ragazza si fermerà al Furstenhof per due mesi ma è interessante sottolineare come secondo alcuni voci il suo personaggio potrebbe essere in qualche modo collegato a Elisabeth Saalfeld (Susanne Huber). 

Per ora rimaniamo nel campo delle speculazione ma sarà molto importante capire se si tratta di un rumor privo di fondamento o di una nuova story-line legata alla famiglia Saalfeld...

21 commenti:

  1. interessante il nuovo ingresso anche se dovrebbero smetterla con ste guest e fare entrare gente nuova che rimanga. chiara

    RispondiElimina
  2. Il legame con Elisabeth Saalfeld, se fosse confermato, in effetti creerebbe grandi aspettative. Speriamo di non subire una delusione e che non sia appunto un altro personaggio di passaggio praticamente inutile.

    RispondiElimina
  3. ma sbaglio o leonard e martin hanno una sorella? in tal caso potrebbe essere lei... giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una sorella? hanno tre fratelli maschi, a me pare di aver capito così. federica

      Elimina
  4. Speriamo che riparlare di Elisabeth chiarisca una volta per tutte il pasticcio sulla nascita di Charlotte: mi ricordo che per analizzare il suo DNA e quello di Cosima furono usate delle ciocche di capelli, contenuti in non so che oggetto, di Elisabeth. Magari scaveranno un po' più a fondo!

    RispondiElimina
  5. è bello che si riparli dell'amata elisabeth..forse una figlia segreta?..oppure una ragazza che lei ha aiutato?
    eva_robert_saalfeld

    RispondiElimina
  6. mi pare un valido acquisto, su xaver lasciamo perdere... carmen

    RispondiElimina
  7. Riguardo a Xaver la cosa im portante è sapere che si fermerà solo per due puntate. La seconda notizia è molto interessante, mi auguro che questo nupvo ingresso porti un personaggio bello e con qualcosa da dire. Mi piacerebbe molto se questa ragazza fosse davvero collegata in qualche modo ad Elisabeth e che di conseguenza si torni a parlare di lei. Spero che queste voci vengano confermate. Ametista

    RispondiElimina
  8. meno male che xaver si ferma poco. sabrina

    RispondiElimina
  9. Adoro i capelli della nuova arrivata e riguardo a xaver sono molto contenta del suo ritorno anche se breve........ma forse è meglio così. Rebecca

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)