lunedì 31 marzo 2014

Patrizia tenta il suicidio e recupera la memoria ma...

Gli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania a maggio riserveranno grandi colpi di scena ai telespettatori. Leonard (Christia Feist), infatti, non riuscendo a sostenere più la sua farsa con Patrizia (Nadine Warmuth), rivelerà alla rediviva e smemorata che tra di loro non c'è una relazione e soprattutto in che modo sono state concepite le gemelle, parlandole finalmente anche della morte della piccola Mara Stahl.

Sopraffatta dallo shock ricevuto, Patrizia tenterà il suicidio ma Leonard riuscirà ad impedirlo. Dopo aver ripreso il controllo, la ragazza riceverà anche la visita di Friedrich (Dietrich Adam) che le confesserà di essere stato a lui a provocare la sua caduta e di essere il padre di Mila. 

Per amore di Leonard, la ragazza deciderà di mantenere entrambi i segreti, dimostrando particolarmente dolce e premurosa nei confronti dell'amato che inizierà a credere che il periodo di coma l'abbia cambiata. Peccato che subito dopo, la ragazza recupererà del tutto la memoria, decidendo di prendere tempo per capire come muoversi. 

Patrizia partirà quindi per occuparsi del suo recupero fisico, recandosi in un centro di riabilitazione ma chiedendo a Leonard di poter portare Mila con sé. Leonard, seppur a malincuore, dovrà acconsentire ma sarà il ritorno di Patrizia a dirci quali siano le sue reali intenzioni. Ci attendono nuovi intrighi? Presto lo scopriremo.

19 commenti:

  1. più buona non mi dispiacerebbe
    eva_robert_saalfeld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è la dark lady non può essere buona o diventarlo

      Elimina
  2. beh si sente che il suo ritorno cambia totalmente il ritmo delle storie. sabrina

    RispondiElimina
  3. Il risveglio di Patrizia ci voleva davvero, con lei le trame si fanno nuovamente interessanti dopo tanto tempo. Mi auguro che non diventi più buona altrimenti perderebbe le caratteristiche di dark lady e sarebbe un peccato perchè il personaggio è bellissimo. Ametista

    RispondiElimina
  4. Mi ricorda Tanja di Verbotene Liebe: uscita dal coma, sostiene di sentirsi cambiata e promette al marito di smetterla con gli intrighi. Ha retto per una puntata, poi ha ricominciato :D
    Certi personaggi sono così e ci piacciono così.

    RispondiElimina
  5. patrizia riprende a darci soddisfazioni!

    RispondiElimina
  6. patrizia torna a ruggire XD carmen

    RispondiElimina
  7. ottimo questo sviluppo! noemi

    RispondiElimina
  8. benissimo, finalmente! giovanna

    RispondiElimina
  9. patrizia ci restituirà un po' di passione

    RispondiElimina
  10. Sono contenta che ritorni l'unico personaggio che mette un po di pepe.rebecca

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)