sabato 29 marzo 2014

Puntata n. 1972: Sabrina inguaia Tina! [In onda in Germania il 28 aprile 2014]


Mentre Daniel (Daniel Buder) continua a credere che sia stata Tina (Christin Balogh) a vendere il diario di Chris (Florian Reiners), Nils (Florian Stadler) scopre che la colpevole è Sabrina (Sarah Elena Timpe) a cui chiede di porre rimedio al pasticcio combinato. Notando che Tina è giù di morale, Sabrina decide di inviarle una quota del denaro ricavato dall'affare. Dopo aver convinto Daniel a scusarsi con Tina, Pauline (Liza Tzschirner) sorprende la ragazza con i soldi ricevuto da Sabrina. 

Dopo essersi chiarito con Coco (Mirjam Heimann), Goran (Sasa Kekez) vorrebbe scusarsi con Michael (Erich Altenkopf). Intanto, André (Joachim Latsch) cerca di persuadere Michael a confessare i suoi sentimenti a Coco. Ben presto Michael è costretto a rendersi conto che Coco e Goran sembrano essere in simbiosi perfetta.

Charlotte (Mona Seefried) restituisce il regalo a Werner (Dirk Galuba), dicendogli che trova il gesto di cattivo gusto. Werner non demorde, portando avanti il suo intrigo con Natascha (Melanie Wiegmann)...

17 commenti:

  1. povera tina tutte a lei. noemi

    RispondiElimina
  2. che ridicolo werner! federica

    RispondiElimina
  3. non si sopporta più sabrina. carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si spero facciano qualcosa al riguardo

      Elimina
    2. doveva essere una nuova rosalie ma non è nemmeno sua parente tanto per dire. giovanna

      Elimina
    3. assolutamente visto che mira a riempirsi il portafoglio alla giornata, invece per lo meno rosalie era divertente a volte (non sempre)

      Elimina
  4. Risposte
    1. e ingrato visto che tina gli è stata sempre d'aiuto. sabrina

      Elimina
    2. verissimo! chiara

      Elimina
  5. Ma se pauline è così amica di tina dovrebbe darle un minimo di fiducia. Rebecca

    RispondiElimina
  6. Rosalie era adorabile, non nella serie di Emma, dove era molto crudele con la sorella, ma più avanti. .....,mi faceva sorridere, era divertente !XD
    Di Sabrina invece, più che l' attaccamento al denaro( beh, ognuno ha i suoi valoriXD) mi infastidisce la puerilità, nel senso che è un pò troppo capricciosa e petulante .

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)