sabato 22 marzo 2014

Puntata n. 1967: Le gemelle stanno male! [In onda in Germania il 17 aprile 2014]

Tempesta D'Amore: Pauline e Daniel vicini più che mai [FOTO: ARD/Marco Meenen]
Dopo essere stata dimessa dall'ospedale, Pauline (Liza Tzschirner) riceve le amorevoli cure di Leonard (Christian Feist) ma, nonostante ciò, la ragazza sente il bisogno di condividere l'esperienza subita insieme a Daniel (Daniel Buder), l'unica con cui può superare il trauma del sequestro che hanno condivido. Pauline rivela a Martin (David Paryla) di aver sognato una sorta di Oasi molto romantico durante il rapimento: Daniel la invita a fare una passeggiata proprio nello stesso luogo. 

Pauline stringe con Daniel una sorta di patto di solidarietà che viene suggellato con un bacio. Intanto, Leonard è costretto a recarsi nuovamente in ospedale: i cuori delle gemelle hanno un battito irregolare e preoccupante. 

Dopo aver discusso con Goran (Sasa Kekez), Coco (Mirjam Heimann) si confronta proprio con Michael (Erich Altenkopf) che è stato indirettamente motivo di lite per loro. Grazie ai suggerimenti del medico, i due fidanzati alla fine si riconciliano. 

Sabrina (Sarah Elena Timpe) sventa il tentativo di André (Joachim Latsch) di combattere scorrettamente, acquisendo punti nella piccola campagna elettorale che si sta svolgendo al Furstenhof. Martin redarguisce lo chef, ora costretto a lottare lealmente. Alfons (Sepp Schauer) consiglia ad André di ritirare la propria candidatura. 

Dopo la partenza di Werner (Dirk Galuba), Natascha (Melanie Wiegmann) fa di tutto per sedurre Friedrich (Dietrich Adam), riuscendo a diventare la wedding planner di Charlotte (Mona Seefried). La Saalfeld ignora che Natascha ha intenzioni 'bellicose' nei confronti del suo fidanzato...

16 commenti:

  1. pauline usa Daniel come psicologo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grande ipocrisia. noemi

      Elimina
    2. purtroppo è evidente il comportamento di pauline. carmen

      Elimina
  2. Risposte
    1. eh si capirai che shock due ore di rapimento :D federica

      Elimina
  3. in tutto questo sarà meraviglioso vedere Leonard in azione per e con le figlie

    RispondiElimina
  4. Pauline e daniel bah.rebecca

    RispondiElimina
  5. e leonard che l'ha salvata lo mette da parte :D chiara

    RispondiElimina
  6. l'unica cosa interessante è quella delle gemelle in questo episodio. giovanna

    RispondiElimina
  7. Pauline tratta Leonard in modo orribile ed è anche falsa nei confronti di Daniel. Sarà interessante vedere Leonard alle prese con la difficile situazione delle gemelle. Ametista

    RispondiElimina
  8. dispiace per le gemelline... sabrina

    RispondiElimina
  9. che bello che stanno per nascere le gemelle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. unico grande evento della stagione insieme al risveglio di patrizia

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)