mercoledì 27 novembre 2013

Patrizia adultera la torta nuziale di Marlene per colpire Pauline ma...

 
Chi ha seguito la puntata di Tempesta D'Amore andata in onda oggi si sarà di certo accorto della guerra che Patrizia (Nadine Warmuth) ha giurato a Pauline (Liza Tzschirner) in modo bizzarro ma decisamente incisivo e come abbiamo anticipato QUI, presto la dark lady entrerà in azione.
 
La donna deciderà di passare all'attacco in vista del matrimonio di Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel), adulterando la torta nuziale che Pauline ha realizzato per l'occasione e provocandone quindi il licenziamento con conseguente allontanamento dal Furstenhof!
 
Peccato che la stessa Pauline si accorgerà per tempo che qualcuno ha messo mano al suo capolavoro ovvero prima che la torta venga servita e mangiata dagli sposi come dagli invitati al banchetto nuziale. Di conseguenza Coco (Mirjam Heimann) fingerà di urtarla involontariamente, mandando a monte il piano della Dietrich.
 
Leonard aiuterà dunque Pauline a realizzare specialissimo cupcakes nuziali sostitutivi che delizieranno gli sposi ma per Coco ed in seguito Pauline ci saranno comunque conseguenze, visto che la pasticcerà verrà poi licenziata da Friedrich (Dietrich Adam).
 
Pur di farsi bella agli occhi di Leonard, Patrizia infine deciderà di assumersi la colpa dell'accaduto, spiegando al fidanzato di averlo fatto solo per salvare il posto di lavoro di Pauline e cambiando quindi strategia.
 
Peccato che nel frattempo Tina (Christin Balogh) troverà una macchia su uno dei suoi vestiti che indicano che è effettivamente lei la colpevole dell'intrigo. E proprio da questo prenderà il via la lotta intestina ed assolutamente dichiarata tra Pauline e Patrizia di cui presto torneremo a parlare.

20 commenti:

  1. Questa è la patrizia che vogliamo ahha Giovanna

    RispondiElimina
  2. È la parte che preferisco questa. Federica

    RispondiElimina
  3. Patrizia agguerrita mi piace. Ametista

    RispondiElimina
  4. Quindi la lotta ha inizio! In passato ci sono stati dei rivali cattivi in diretta competizione coi protagonisti (Kristin), ma mi sembra sia la prima volta in Tempesta che la dark lady principale sia così giovane e così direttamente coinvolta con le vicende dei due. Nuove emozioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo lo sia, si nota ed è bello! :) chiara

      Elimina
  5. movimenta sempre più la situazione lei! cindy

    RispondiElimina
  6. patrizia è la rivelazione della stagione per me! elisa

    RispondiElimina
  7. domanda a chi scrive le storie perché patrizia non uccide la voce di paulina????

    RispondiElimina
  8. tanto fallira e leornard la pianterà eh eh

    RispondiElimina
  9. La scena della torta è da non perdere

    RispondiElimina
  10. Scene movimentate ed esilaranti... assolutamente imperdibili! Ne vedremo delle belle...!
    Meno male che Pauline si accorgerà del misfatto commesso da Patrizia prima che la torta nunziale venga servita, evitando così di mandare in rovina il favoloso matrimonio di Marlene e Konstantin... questo inconveniente loro due non se lo sarebbero proprio meritato...
    Grace

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)