mercoledì 27 novembre 2013

Puntata n. 1906: Pauline e Daniel a Venezia! [In onda in Germania il 9 gennaio 2014]


Gustl (Sepp Schauer) si rivela un vero talento naturale durante il servizio fotografico, tanto che l'Unione Agricoltori vorrebbe proseguire la campagna pubblicitaria con entrambi i fratelli. Hildegard (Antje Hagen) che spera da tempo che il marito torni alla sua vecchia vita, ne approfitta chiedendo a Charlotte (Mona Seefried) di ridare ad Alfons il suo vecchio posto di lavoro. Alfons però non è affatto entusiasta della novità. 

Dopo il bacio con Daniel (Danile Buder), Pauline (Liza Tzschirner) è emotivamente scombussolata. Nonostante la sua paura di volare, Pauline decide di accompagnare il ragazzo ad un'escursione a Venezia. Parlando con Martin (David Paryla), Leonard (Christian Feist) ammette di aver spinto Pauline tra le braccia di Daniel con la sua gelosia. In seguito, il giovane Stahl fa visita a Patrizia (Nadine Warmuth) ed i suoi lamenti di dolore lo portano a provare compassione per la donna. 

Coco (Mirjam Heimann) è molto colpita dall'atteggiamento di Goran (Sasa Kekez) nei suoi confronti ma al tempo stesso mette a punto un piano per far sì che lui si accorga di Tina (Christin Balogh).

16 commenti:

  1. trame un pò sotto tono. pauline a daniel continuano a non entusiasmarmi. elisa

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere che continuino a mostrare patrizia

    RispondiElimina
  3. L'assenza di Patrizia rende la storia dei protagonisti un pò piatta. Daniel con Pauline continua a non convincermi, sembra tutto buttato lì a caso. Ametista

    RispondiElimina
  4. Purtroppo la mancanza attiva di Patrizia si fa sentire, basti pensare alla carica che da ogni volta che appare in queste ultime puntate dell'ottava stagione, mentre lancia occhiate di fuoco a Pauline! Concordo anche col fatto che la storia con Daniel sia nata davvero troppo in fretta; capisco il bisogno di trovare un'alternativa a Patrizia per dare movimento alla trama, ma addirittura far nascere una storia dopo nemmeno dieci puntate dal suo arrivo mi sembra un po' affrettato!

    RispondiElimina
  5. troppa esagerazione. cindy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)