lunedì 28 ottobre 2013

Daniel Bruckheim in arrivo! Il nuovo amore di Pauline nasconde un segreto!

In tempi non sospetti abbiamo già parlato dell'inserimento di un nuovo personaggio nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore e, proprio come abbiamo anticipato, Daniel Bruckheim arriverà nel corso dell'episodio n. 1896 in onda in Germania il 12 dicembre 2013

Si tratta di un vecchio amico di Leonard (Christian Feist) che, non appena giunto al Furstenhof, si imbatterà in Pauline (Liza Tzschirner), aiutandola. La ragazza, infatti, avrà un problema ad una ruota della sua bicicletta e lui arriverà in suo soccorso, rimanendone terribilmente affascinato. 

Secondo la presentazione ufficiale rilasciata da Das Erste, si tratta di un uomo ambizioso, intelligente e a prima vista superficiale, una sorta di gigolò molto accattivante che, nonostante abbia studiato insieme a Leonard, ha preferito diventare la guardia del corpo di personaggi di un certo spessore, prendendo anche il brevetto di pilota di elicotteri, anziché impiegarsi nell'ingegneria aerospaziale. 


Pauline rimarrà inizialmente infastidita dai suoi modi ma non potrà negare di esserne anche affascinata. Peccato che lui nasconda un segreto che riguarda il suo passato professionale e non solo!

Ad interpretare il personaggio, come già detto, sarà Daniel Buder, attore tedesco trentaseienne, già noto per aver preso parte alla soap Herzflimmern – die Klinik am See e a molti produzioni targate Rosamunde Pilcher. 

La produzione pare molto puntare su questo nuovo volto, anche se non è ancora noto quanto si fermerà al Furstenhof ma quasi certamente ci terrà compagnia per tutta la stagione, diventando antagonista di Leonard!

17 commenti:

  1. lo hanno scelto proprio bene :D carmen

    RispondiElimina
  2. un bel nuovo amore ^^ noemi

    RispondiElimina
  3. una ventata d'aria fresca ci voleva!

    RispondiElimina
  4. Finalmente un bell'ometto :p Sabrina

    RispondiElimina
  5. Sembra essere un personaggio interessante, mi piace il fatto che ci sia qualcosa di misterioso che lo riguarda. Ottima scelta. Ametista

    RispondiElimina
  6. spero sia anche un pò dark! giovanna

    RispondiElimina
  7. sembra un bel personaggino. cindy

    RispondiElimina
  8. ma che sta succedendo ultimamente?...dopo goran,ecco che arriva un altro figo??!! :D...Vabbè non si può :P
    Sun

    RispondiElimina
  9. acquisto molto interessante! chiara

    RispondiElimina
  10. mi piace molto l'idea del personaggio

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)