lunedì 28 ottobre 2013

Barbara tenta il suicidio ma risorge per vendicarsi di Friedrich!


Con un leggero anticipo, sono state rilasciate le trame delle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania nel mese di dicembre in cui al centro della scena sarà la malattia di Barbara (Nicola Tiggeler) che la costringerà ad un ricovero d'urgenza in ospedale.

Dopo una terribile notte di dolori ed un confronto con Werner (Dirk Galuba) nel corso del quale si pentirà di tutte le terribili azioni commesse, ricordandole una ad una, Barbara deciderà di porre fine alla sua vita tramite morfina ma il vecchio Saalfeld capirà in tempo la verità, avvertendo i medici e salvandole la vita.

Al riguardo, Michael (Erich Altenkopf) avrà qualche scrupolo di coscienza, poiché emergerà che Barbara lo ha pregato di non praticare 'l'accanimento terapeutico' nei suoi confronti, 'lasciandola andare' e quindi di fatto verrà affrontato il tema dell'eutanasia. 


Nonostante tutto ciò, Barbara sopravviverà e deciderà di continuare a vivere finché le sarà possibile per sua sorella Patrizia (Nadine Wamurth), ancora in coma, di cui cercherà di prendersi cura fino alla fine ma coltivando anche proposito di terribile vendetta anche nei confronti di chi l'ha ridotta così: Friedrich Stahl (Dietrich Adam). Dopo un primo scontro dei due già caratterizzato da reciproche vendette....

La donna, decisa più che mai, a distruggere l'uomo, fin da subito minaccerà di rivelare a tutti che è lui il padre dei gemelli che sua sorella porta in grembo ma rivelerà anche a Werner un piano che intende mettere a punto per vendicarsi. 

Tutto questo mentre Michael troverà una terapia che potrebbe salvarle la vita ma che non è mai stata testata su un essere umano. Un escamotage per tenere ancora in vita il personaggio in attesa di una sostituta? Presto lo scopriremo!

19 commenti:

  1. è chiaro che ormai lo scontro si gioca tra barbara e friedrich e penso che sarà lui ad avere la meglio, perchè tra i due è lui il vero protagonista di questa stagione. noemi

    RispondiElimina
  2. Spero che friedrich la conci per le feste ABAHA

    RispondiElimina
  3. manca la parte della crocifissione :P

    RispondiElimina
  4. Ormai le anticipazioni su Barbara ci portano infatti su un piano mistico :D
    Con lei andiamo oltre i confini della realtà... e ritorni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo di indossare pure una fascetta nera prima o poi :D carmen

      Elimina
  5. mi sembra tutte inutili queste cose, gli autori sono incapaci di prendere un'attrice nuova per dare un nuovo personaggio al pubblico e devono tenere la tiggeler a fare una cosa che nemmeno vuole fare, mah

    RispondiElimina
  6. Non penso che interessi un granché questa vendetta Sabrina

    RispondiElimina
  7. Ma quanto vogliono portarla avanti questa storia di Barbara? Ormai il personaggio si è esaurito, dovrebbero far entrare un personaggio nuovo interessante in attesa del ritorno di Patrizia. Perfino la Tiggeler ha detto che voleva interpretare Barbara solo per un breve periodo per poi chiudere definitivamente con la von Heidenberg. Ametista

    RispondiElimina
  8. quando poi gli ascolti calano, il suicidio andrà a buon fine. semplice

    RispondiElimina
  9. Menomale Barbara doveva restare per appena un mese ... Fiamma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fiamma abbiamo già segnalato a suo tempo che in seguito alla defezione della Warmuth la Tiggeler si sarebbe fermata di più. Hanno scelto così per piazzare una sostituta già ben introdotta nelle storie

      Elimina
  10. grande barbara...che affronta questo tema cosi importante...
    gli ascolti casomai si alzano grazie a barbara..e sui siti tedeschi si vede l'amore dei fans nei suoi confronti!..spero che lei faccia fuori quel fantoccio..grande barby!!!
    sun

    RispondiElimina
  11. Se Barbara non vuole "l'accanimento terapeutico" è giusto rispettare la sua decisione, bisogna lasciarla andare, è inutile da parte degli autori, ritardare il suo addio alla soap,dovrebbero cercare un'altra cattiva che la sostituisca, se così non fosse, il tema, molto delicato, dell'eutanasia, non risulterebbe neanche più credibile.

    RispondiElimina
  12. Spero che werner e Barbara distruggano Friedrich stahl definitivamente. ANGELA

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)