giovedì 26 settembre 2013

Natascha dichiara guerra ad André con buona pace di Michael: strano triangolo al Furstenhof!

Chi pensava che nella nona stagione di Tempesta D'Amore, Natascha (Melanie Wiegmann) si sarebbe data una calmata, dovrà ricredersi! L'ex cantante, infatti, più che mai alla ricerca di un suo 'posto al sole', ne combinerà di tutti i colori, dando vita anche ad una faida con André (Joachim Latsch).

Anche a causa del fallimento della sua rocambolesca collaborazione con Goran (Sasa Kekez) ed in seguito della sua liaison con Curd (Holger Gotha), la donna cercherà ancora una volta di reinventarsi. 

Nell'ambito dell'organizzazione di un evento di cui Natascha sarà protagonista, André in modo del tutto involontario le metterà i bastoni tra le ruote, chiedendo poi a Michael (Erich Altenkopf) di essere coperto, cosa che lui non potrà fare, viste le sue competenze di medico. 

Ciò darà modo a Natascha di capire che dietro ai problemi legati all'evento, c'è André, andando ovviamente su tutte le furie, visto che tutto questo le comporterà problemi economici e di credibilità. 

Inutile dire che la donna mediterà vendetta nei confronti dello chef e Michael verrà inevitabilmente coinvolto in questa diatriba che potrebbe portare anche a qualche risvolto sentimentale.

Dunque Natascha è destinata ad avere un intreccio amoroso con André o forse con Michael? O magari con nessuno dei due? E' ancora presto per dirlo, perché i dettagli di questa nuova story-line sono ancora piuttosto nebulosi ma a breve ne sapremo di più.

15 commenti:

  1. Mi sembrano tre personaggi messi li a cavolo

    RispondiElimina
  2. Uno dei tre deve uscire prima di fine stagione eheh Carmen

    RispondiElimina
  3. Per adesso mi sembra una storia confusa e un triangolo forzato, vedremo come verrà sviluppata. Ametista

    RispondiElimina
  4. penso che sia un peccato che i tre vengano sprecati così. potrei sbagliarmi, ma questa storia mi sembra una delle solite trite. elisa

    RispondiElimina
  5. più che strano triangolo è un tappabuchi. giovanna

    RispondiElimina
  6. che li tengono a fare se li devono trattare così non si sa

    RispondiElimina
  7. fa sempre sorridere natascha però spero le diano una storia valida. chiara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)