giovedì 26 settembre 2013

Martin rinuncia a Kira e per salvarle la vita fa un fioretto!


Non si gioca più a Tempesta D'Amore che in questi giorni ci proporrà il triste epilogo del triangolo composta da Kira (Mareike Lindemeyer), Martin (David Paryla) e Xaver (Jan Van Weyde). Tutto avrà inizio quando le condizioni di salute della ragazza peggioreranno, anche in seguito alla terapia farmacologica a cui Michael (Erich Altenkopf) deciderà di sottoporla, nonostante il suo diniego e con il consenso di Julius (Michele Olivieri) e dei 'suoi due uomini'. 

Nonostante l'intervento della medicina moderna, Kira non sembrerà dare segni di miglioramento, rischiando di perdere la vita ma anche il bambino che porta in grembo. Tutto ciò porterà  Xaver e Julius a vivere momenti d grande paura, esattamente come Martin che prenderà una strada diversa, decidendo di rivolgersi a Dio.

Il ragazzo pregherà il Signore di salvare sia Kira che il suo bambino, facendo un fioretto, secondo il quale se i due sopravviveranno, lui dedicherà la sua intera vita al clero, tornando ad essere un prete. E, naturalmente, Martin manterrà la sua decisione il giorno successivo, quando la sua amata si riprenderà. 

Terminerà in questo modo la lunga story-line che ha visto protagonista il parroco e che ci regalerà una magistrale interpretazione di David Paryla che si consumerà proprio durante le scene di cui abbiamo appena parlato. 

Tutto ciò, ovviamente, sarà condito da un vero e proprio lieto fine per Kira ma di questo torneremo a parlare a breve. 


18 commenti:

  1. per noi sarà il vero happy end (la partenza) però è vero, david paryla è molto bravo! cindy

    RispondiElimina
  2. Gia', l'interprete di Martin e' molto valido, e sara' fantastico quando non dovra' più avere a che fare con personaggi piatti come Xaver e Kira :)

    RispondiElimina
  3. saranno scene molto forti! chiara

    RispondiElimina
  4. L'attore che interpreta Martin ha talento, peccato che finora abbia dovuro dividere la scena con Xaver e Kira che sono personaggi con poco da dire. Ametista

    RispondiElimina
  5. In realtà il fioretto ha salvato la vita di Martin!

    RispondiElimina
  6. D'accordo con Tempestamania su Martin-Paryla come attore. Spero anche che gli autori in futuro gli daranno qualche storia in cui far emergere le sue qualità recitative; fino ad ora dalle trame non c'è nulla di promettente in questo senso.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. Si vede che ha studiato in Italia. Inoltre ha recitato la parte di Jay nei Cesaroni.....non so se vi ricordate! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi ricordo però lì non aveva spazio mentre qui sì e si nota la sua bravura :) sabrina

      Elimina
  8. è un fioretto che fa per noi :D carmen

    RispondiElimina
  9. le nostre preghiere sono state ascoltate XD

    RispondiElimina
  10. bravo a martin. la scelta migliore! elisa

    RispondiElimina
  11. Trovo Martin un personaggio ridicolo falso e incoerente.
    Ridicolo il suo andare a letto con la ragazza del suo migliore amico per poi fare l'uomo geloso della "propria" donna.
    Falso come la sua vocazione religiosa. Si rifugia nella chiesa quando non sà come sfuggire alle responsabilità delle sue azioni.
    Incoerente perchè ama talmente Kira, non può proprio sopportare che Xaver le stia accanto, è geloso fino al midollo, e poi si fà da parte come se niente fosse lasciando che lei si sposi con Xaver.
    La storia è quella che è e per fortuna siamo agli sgoccioli. Personalmente avrei racchiuso anche Martin tra i bagagli di Kira e Xaver perchè non si sa mai...tante volte Kira cambiasse idea un'altra volta....
    Pensare di doverlo sopportare anche nella prossima stagione mi avvilisce. Io proprio non riesco a vederla questa tanto decantata bravura in David Paryla. Max dietro alla reception ha più carisma...
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su Max: ha lo sguardo furbetto! Comunica molto, nonostante abbia pochissimo spazio.
      A me la recitazione di Paryla piace, però ammetto che il personaggio, pur rimanendo secondo me il migliore dei tre, mi sta deludendo proprio per la sua vocazione usa e getta.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)