lunedì 15 luglio 2013

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 15 al 21 luglio 2013 - Doris droga Charlotte!


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da lunedì 15 a domenica 21 luglio 2013? Marlene (Lucy Scherer) verrà delusa da Veit (Guido Broscheit) che deciderà comunque di aiutare, mentre Doris (Simone Ritscher) inizierà a tessere un terribile intrigo ai danni di Charlotte...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio.

[PUNTATE  DI RIFERIMENTO PER LE TRAME:  N. 1710, N. 1711, N. 1712, N. 1713 E N. 1714]


Mentre Natascha (Melanie Wiegmann) continua a scontarsi con Veit (Guido Broscheit), Martin (David Paryla) si sente sempre più attratto da Kira (Mareike Lindemeyer) che cerca di evitare ma il lavoro che stanno svolgendo insieme glielo impedisce: accade qualcosa di imprevisto. Intanto, Doris (Simone Ritscher), rosa dalla gelosia, inizia a drogare Charlotte (Mona Seefried). 

Marlene (Lucy Scherer) si sente tradita da Veit ma, anche dopo aver parlato con Michael (Erich Altenkopf), decide di dargli ugualmente una mano. Ciò stupisce profondamente Bergmann che non riesce a capire perché la figlia sia tanto buona con lui. Nemmeno Natascha approva la scelta della ragazza che viene invece sostenuta da Konstantin (Moritz Tittel) che, alla viglia dell'operazione, le regala un gorilla di peluche. 

Per impedire che Charlotte parta insieme a Julius, Doris decide di creare uno scontro tra i due, facendo credere alla donna che il compagno la stia tradendo con una fan. 

L'operazione di Marlene va a buon fine ma poco dopo lei inizia a presentare uno strano malessere. Intanto, Konstantin è talmente in ansia per lei da essere raggiunto da una sorta di sogno premonitore che interpreta come un cattivo presagio. 

Come previsto da Doris, Charlotte e Julius arrivano allo scontro. Nel frattempo, la Van Norden viene sorpresa da Werner (Dirk Galuba) mentre somministra i medicinali a Charlotte ma lei riesce a risultare credibile, portando avanti il suo intrigo con maestria. 

Marlene viene sottoposta ad un nuovo intervento ed ogni pericolo viene scongiurato. Nel frattempo, Veit inizia a provare per lei un affetto sincero. Negli stessi istanti, Kira e Martin parlano dei loro reciproci sentimenti che non sono più disposti a soffocare...




16 commenti:

  1. due trame fortissime questa settimana!

    RispondiElimina
  2. settimana di nuovo forte! chiara

    RispondiElimina
  3. marlene ci darà grandi soddisfazioni! cindy

    RispondiElimina
  4. veit sarà graziato, charlotte no :D

    RispondiElimina
  5. povera charlotte ehhe noemi

    RispondiElimina
  6. che bello iniziano i veri intrighi di doris! giovanna

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Hai ragione Natascha è stata pessima prima si comporta da brava madre poi per la carriera è pronta a sacrificare la salute della figlia per fortuna che c'è Konstantin che rivelerà tutto a Marlene.Poverina con i genitori che si ritrova per me è stata scambiata alla nascita è troppo buona per essere la figlia di quei due.

      Elimina
  8. Novità forti e interessanti anche questa settimana.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  9. bello! si entra nel vivo sempre di più :D elisa

    RispondiElimina
  10. Settimana intensa e bella. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)