lunedì 15 luglio 2013

Theresa & Moritz - I più bei momenti, Prima Parte [In onda in Germania il 21 agosto 2013]


Dopo aver completato gli studi di formazione come birraia, Theresa Burger (Ines Lutz) torna a Bichlheim dove decide di continuare l'opera del padre Hans (Ralph Schicha), ridando vigore all'attività di famiglia: la Burger Brau. Lì, Theresa fa la conoscenza di Moritz Van Norden (Moritz Tittel) di cui si innamora a prima vista ma i due sembrano condannati all'infelicità. 

Nessuno è a conoscenza dell'esistenza di un fratello gemello di Moritz, Konstantin (Moritz Tittel) che raggiunge Bichlheim per fare la conoscenza della sua vera famiglia. Konstantin si scontra con Moritz che in seguito ad una caduta perde il volto e la memoria, diventando un'altra persona: Peter Bach (Daniel Funffrock). 

In questo speciale Konstantin Riedmuller, durante un'escursione nei pressi del lago Starnberg, racconta alla sua ex compagna Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann) il suo debito nei confronti del fratello gemello, partendo dal grande amore che ha unito fin da subito Theresa e Moritz...

17 commenti:

  1. spiegheranno perchè natascha è lì? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e dov'è Marlene. Perché se Natascha è già la sua ex, lui sta già con Marlene.

      Elimina
    2. secondo me konstantin darà a natascha una specie di lezione di vita. giovanna

      Elimina
  2. bellissima storia! noemi

    RispondiElimina
  3. mi sembra molto originale come speciale

    RispondiElimina
  4. La stagione meno bella di tutte e una protagonista che non mi e` piaciuta per niente..salvo solo rosalie e la mitica tanya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tanja é la parte di questa stagione che a mio avviso rappresenta la rinascita della soap. Carmen

      Elimina
  5. Credo che non ci sia Marlene perchè l'attrice è impegnata in un musical. Mi pare di averlo letto da qualche parte. Comunque spero che gli speciali arrivino anche in italia, la settima è stata un bellissima stagione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero che è impegnata con il musical ma non c'entra con la scelta di affiancare Natascha a Konstantin :-) Lo speciale, infatti, è stato girato diverse settimane fa, quando ancora entrambi gli attori erano sul set ma si è voluta dare una chiave di lettura originale inserendo Natascha nella trama di questo speciale, tutto qui :-)

      Elimina
  6. Risposte
    1. insieme alla prima, alla seconda, alla quarta e all'ottava una delle migliori stagioni della soap!

      Elimina
  7. theresa mi è piaciuta molto, moritz un po' meno ma poi si è rifatto :) elisa

    RispondiElimina
  8. Sarà un piacere rivedere la storia di Theresa e di Moritz che hanno dato vita ad bella stagione e ad una storia molto avvincente e originale.
    Theresa mi è sempre piaciuta per la grinta e la determinazione tutta tedesca nel suo lavoro, ma nel contempo è stata una persona ricca di sentimenti positivi e piena di amore e comprensione. Nel suo cuore ha sempre amato Moritz ed è lui che sceglie per la vita.
    Certo che vedevo molta alchimia fra il primo Moritz e Theresa, il secondo non mi è mai piaciuto, e non so perché.
    Che sia Konstantin a raccontare mi sembra molto giusto visto che lui era pazzamente innamorato di Theresa ma poi si è reso conto che il vero e grande amore sarebbe stata Marlene, quindi racconterà tutto a sua suocera e forse amica Natascha perché capisca cosa significa la parola "amore". E poi a noi fa piacere rivedere Konstantin in questa veste inedita.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  9. Non vedo l'ora di vedere lo speciale, con la settima stagione la soap è ripartita alla grande con una storia originale e d'impatto. Trovo sia giusto che a narrare la storia di Theresa e Moritz sia Konstantin. Spero che arrivi in Italia. Ametista

    RispondiElimina
  10. uno speciale che attendo con ansia

    RispondiElimina
  11. grandissima serie. con una grandissima protagonista e personaggi straordinari. non trovo giusto che non sia rappresentata nella grafica fissa della pagina.

    Myriam 2010

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)