![]() |
Tempesta D'Amore: il primo incontro tra Pauline e Leonard |
Per la gioia di André, Franziska (Kerstin Gahte) fa ritorno dagli Stati Uniti, pronta a confessargli la verità ma lui la brucia sul tempo, avendo una spiacevole rivelazione per conto suo e sentendosi ingannato.
Dopo aver scoperto che Konstantin (Moritz Tittel) la ama, Marlene (Lucy Scherer) è sopraffatta ma riceve anche una doccia fredda quando scopre che lui potrebbe tornare in Argentina insieme a Doris (Simone Ritscher). La ragazza finalmente capisce perché lui non abbia voluto sposare Natascha (Melanie Wiegmann). Più che mai confusa, Marlene decide di occuparsi di sua madre che ha appena scoperto di aver perso la parte nel musical. Poco dopo, però, la donna si volatilizza.
che fine ha fatto natascha :D carmen
RispondiEliminaMarlene sembra la madre..e natascha la figlia..il comportamento di marlene:maturita,sensibilita e altruismo e` da insegnamento a tutti
RispondiEliminaMarlenefan.
Marlene è un bellissimo personaggio e anche Lucy è molto carina, mi ricorda molto per la dolcezza e quegli splendidi i occhioni blu, Miriam che per me è stato il personaggio migliore e
Eliminala più bella!!!
in effetti natascha è in matura però in queste puntate viene messa a durissima prova da tanti eventi. chiara
RispondiEliminasarà bellissima la dichiarazione d'amore!!
RispondiEliminaNatascha raccoglie ciò che ha seminato, sicuramente sarà sotto shock per gli ultimi avvenimenti, ma lei è una donna che, qualsiasi cosa accada, cade sempre in piedi.
RispondiEliminaConcordo con MdBlanche, sarà una bellissima dichiarazione, i nostri protagonisti non ci deluderanno!!!
attendo con ansia questo momento!
RispondiEliminapassionale come è konstantin ci saprà stupire
RispondiEliminaFinalmente Konstantin si dichiara a Marlene.
RispondiEliminagrande curiosità per la dichiazione
RispondiEliminasarà un momento molto romantico :P
RispondiEliminasarà un momento speciale per le due coppie protagoniste a quanto pare
RispondiEliminapuntata evento!
RispondiEliminamolto curiosa di ascoltare le parole di konstantin. sabrina
RispondiEliminache bello! giovanna
RispondiEliminala foto la dice lunga :D
RispondiEliminaNon vedo l'ora di assistere alla dichiarazione di Konstantin, sono sicura che sarà un momento speciale. Natascha si comporta come una bambina. Ametista
RispondiEliminatutti sintonizzati quel giorno :D
RispondiElimina