giovedì 23 maggio 2013

Tempesta D'Amore - Nona stagione: la trama ipotetica secondo alcuni rumors

Fervono i preparativi per il debutto della nona stagione di Tempesta D'Amore che dovrebbe partire in Germania indicativamente nel mese di luglio ma cresce anche la curiosità per quel che riguarda la trama e l'elezione dei nuovi protagonisti, già nell'aria ma ancora avvolta nel mistero. 

In attesa di conferme ufficiali, i più accreditati, come già sappiamo, sono Pauline Jentzsch (Liza Tzschirner) e Leonard Stahl (Christian Feist) che visti i numerosi indizi dovrebbero costituire la nuova coppia regina di cuori ma ovviamente dovremo attendere che la produzione sciolga le riserve in tal senso, prima di trarre conclusioni. 

In questo clima di attesa e mistero, fioccano anche i rumors e tra questi ne è emerso uno molto interessante, apparso in un settimanale tedesco che cita quella che dovrebbe essere la trama della soap nella fase di transizione tra l'ottava e la nona stagione, sospesa quindi tra la risoluzione della story-line di Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel) e l'avvio degli intrighi di Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth), nuova dark lady

Qui di seguito, dunque, potrete leggere la trama generica in questione che, lo ricordiamo, per ora può essere considerata un rumor assolutamente non ufficiale. 



Amori, affari, intrighi e amicizia nell'hotel bavarese a cinque stelle Furstenhof regalano grandi emozioni: mentre Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel) sono ormai prossimi alle nozze, la nuova eroina viene coinvolta in una lotta al potere che farà tremare le fondamenta del Furstenhof. Tutto questo mentre Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth) tesse la sua tela di intrighi per ottenere potere e ammirazione...

Da notare come nella trama non vengano ancora citati i protagonisti del nuovo ciclo ma solo la dark lady di cui è già stato dato l'annuncio ufficiale e come invece sia stata messo in evidenza l'aspetto che riguarda il Furstenhof, il protagonista di sempre, ancora più centrale in questo nuovo slot di episodi. 

Anche se tale trama dovesse concretizzarsi, appare comunque chiaro che quando verrà rilasciata, sarà molto più dettagliata, rivelandoci anche l'identità dei protagonisti. Dunque per saperne di più, non ci resta che attendere, prendendo ancora con le pinze queste informazioni ma divertendoci a ragionarci su. 

FONTE FOTO: ARD/Ralph Wilschewski

17 commenti:

  1. molto interessante come voce di corridoio e credo anche fondata. e mi piace il discorso sulla ricerca dell'ammirazione di patrizia. anche lei affetta da invidia sociale come cosima? :D

    RispondiElimina
  2. Secondo me questo rumor presto troverá una conferma dai siti ufficiali. Mi alletta sempre di piú la prospettiva di questa nona stagione. Ci sono ottimi presupposti, una grande creativitá, adesso sta agli autori creare storie originali, fresche e realistiche e a far appassionare il pubblico con un'intensa storia d'amore. Angy

    RispondiElimina
  3. Non penso che ci saranno sorprese sull'identità dei nuovi protagonisti.

    RispondiElimina
  4. trama interessante se confermata.

    RispondiElimina
  5. i presupposti mi sembrerebbero ottimi!

    RispondiElimina
  6. sembra una bellissima storia messa così

    RispondiElimina
  7. se è così, anche la nona stagione farà il botto. sabrina

    RispondiElimina
  8. anche secondo me sarà di successo. giovanna

    RispondiElimina
  9. Credo ci attenda una nona stagione interessante. Ametista

    RispondiElimina
  10. penso anche io sarò molto interessante questa nona stagione

    RispondiElimina
  11. Sbaglio o hanno tagliato qualche scena?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì hanno tagliato le scene dell'incidente di Konstantin

      Elimina
    2. Che peccato,erano le scene più attese,le aspettavamo da tempo.

      Elimina
    3. Metti che poi il pubblico di Rete 4 si scioccasse troppo... che sensibilità...

      In questi giorni quasi non riesco a leggere tutti i post: il blog è un'esplosione di vitalità! Complimenti, Tempesta! :-)

      Elimina
  12. Non posso che essere d'accordo con Ricky, soprattutto nella parte finale del suo commento, tutti i giorni il blog è ricco di notizie, anticipazioni, foto, insomma di tutto e di più e per me diventa impossibile non commentare!
    Scherzi a parte, sono felice per te, Tempesta, hai ritrovato la voglia e la passione per questo lavoro e il blog si è arricchito di questa tua nuova vitalità e non posso che complimentarmi con te!
    Ciao.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)