venerdì 26 aprile 2013

Puntata n. 1759 [In onda in Germania il 16 maggio 2013] Konstantin vuole sposare Natascha!


Si svolge il processo a carico di Charlotte nel corso del quale lei viene condannata per guida pericolosa. Non contenta, Doris rende pubblica la notizia e ben presto viene messa in dubbio anche la sua presidenza nell'ambito della Fondazione Elisabeth Saalfeld. Ovviamente, Doris fa di tutto per provocarla e Charlotte perde il controllo.

Natascha decide di tenere il bambino e Konstantin capisce che è arrivato il momento di farle una proposta di matrimonio. L'uomo chiede a Marlene di creare un anello di fidanzamento per l'occasione. Lei tituba ma alla fine lo accontenta. 

André è sconvolto dalla somiglianza esistente tra Franziska e Nicola. Preso dalla situazione, l'uomo spera di rivedere la donna al più presto. 

Kira ammette di provare ancora dei sentimenti per Xaver ma gli chiede del tempo per pensare alla miglior scelta da compiere. Intanto, Nils vuole rendere pubblica la sua relazione con Sabrina. 

11 commenti:

  1. solo a me hanno rotto sabrina e nils? :D chiara

    RispondiElimina
  2. il personaggio di nils è in parabola discendente perchè gli autori secondo me, dopo elena, non sanno più bene come sfruttarlo

    RispondiElimina
  3. nils è dall'inizio della stagione che rompe

    RispondiElimina
  4. Nils è un personaggio totalmente inutile nella soap ma almeno con Sabrina sarà un tantino rivitalizzato, visto che gli hanno sempre appioppato la donna sbagliata :D

    RispondiElimina
  5. A Nils dopo Elena sembra che facciano fare giusto qualcosa per non farlo uscire dalla soap. Ametista

    RispondiElimina
  6. Nils, purtroppo, è l'emblema della sfiga, dopo la sua storia con Tanja e quella con Elena, adesso arriva quella improbabile con Sabrina che, niente aggiunge al suo personaggio.

    RispondiElimina
  7. bentornata tempestamania, che gioia!

    nils secondo me è sempre stato abbastanza inutile. è arrivato come storia per marie, e con lei non ha retto il confronto, ha proseguito con tanja ed insieme hanno fatto poco o niente e ora con sabrina, che secondo è un personaggio noiosetto, non può dare di meglio

    RispondiElimina
  8. sabrina è tutto fuorchè noiosetto. il dunque è che a nils non danno una svolta e di conseguenza il personaggio rimane incompiuto. alessandra

    RispondiElimina
  9. Nil sarà caro a qualcuno dei piani alti! :D

    RispondiElimina
  10. Nils sarebbe dovuto andar via insieme ad Elena,senza che lei perdesse il bambino.

    RispondiElimina
  11. Nils a fatto tutto nella soap oramai e uno del vecchio cast quindi bisognerebbe cambiare un po' di novità oramai nils ha già finito il suo ciclo è ora di trovare nuove soluzioni. per quanto riguarda sabrina fa un po' da contorno un po' come mandy nelle stagioni precedenti

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)