venerdì 26 aprile 2013

TEMPESTA D'AMORE: DA SABATO 27 APRILE PUNTATE PIU' LUNGHE, TORNA L'APPUNTAMENTO DOMENICALE!



Domani, sabato 27 aprile 2013, sarà una data da segnare sul calendario per tutti i telespettatori di Tempesta D'Amore che potranno godere di episodi più lungi, principalmente nel week end. 

Rete 4, infatti, ha deciso di proporre una sorta di doppio episodio il sabato e la domenica e così la soap durerà fino all'inizio della prima serata, coprendo tutta la fascia di access prime time, fino a poco tempo fa presidiata da Walker Texas Ranger. 

Da notare la decisione di riproporre la soap anche di domenica, fatto che farà sicuramente piacere a chi non può stare nemmeno un giorno senza la soap.




Diciamo subito, però, che tale programmazione quasi certamente non durerà all'infinito, visto che chi di dovere è chiamato a tenere una certa distanza tra la programmazione tedesca e quella italiana, anche solamente per questioni di doppiaggio. 

Dunque non ci resta che godere di questa bella novità finchè dura!

16 commenti:

  1. Ah finalmente! A me le puntate del weekend sono sempre piaciute tanto.. almeno si poteva godere della soap con puntate più lunghe.E' dalla scorsa estate che sono state tagliate e rinviate a data da destinarsi.. ormai ci avevo perso la speranza.E' facilmente intuibile che tale programmazione non durerà a lungo, soprattutto in vista dell'estate.Intanto godiamoci le puntate lunghe. Grazie per la "soffiata", Luisa :)

    RispondiElimina
  2. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. Bellissima notizia! Speriamo che duri.

    RispondiElimina
  4. ehm bella notizia, ma non lo potevano fare a dicembre? giusto ora che arriva la bella stagione e uno alla sera magari sta pure fuori... che dite, trasferiam la tele in giardino? ciao e buona serata!!! by orchidea

    RispondiElimina
  5. Che bella notizia! Era ora che tornassero le puntate lunghe al sabato e alla domenica. Ametista

    RispondiElimina
  6. siiii!!! sapete che domani c'è il FANTAG??? mary

    RispondiElimina
  7. sono contento, almeno si va oltre, perchè questa ottava stagione mi sta piacendo molto però alcuni tempi morti se accelerati possono rendere meno dura l'attesa

    RispondiElimina
  8. Ottima notizia, tempesta risulta migliore con puntate lunghe. Quando comincio a godermi la puntata.........paff! è già finita.......
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  9. Anche io concordo con Orchidea: adesso è tempo di serate all' aperto e non davanti alla tele!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui (VR) fa ancora freddo per le serate all'aperto... Flavio

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)