martedì 23 aprile 2013

Puntata n. 1756 [In onda in Germania il 13 maggio 2013] Natascha è incinta!


Kira non può credere che Martin voglia separarsi da lei ma lui le spiega che la sua fede è molto più forte del loro amore terreno. Kira ha poi modo di confrontarsi con Marlene, ammettendo che in un certo senso la decisione di Martin si potrebbe rivelare un sollievo per lei. Al tempo stesso, la ragazza capisce che è il momento di chiarire i suoi sentimenti nei confronti di Xaver. Lui, non visto, ascolta la conversazione, tornando a sperare. 

Natascha è sconvolta dalla sua gravidanza. La donna, ormai in procinto di debuttare in un musical molto importante che andrà in scena a Vienna, pensa di abortire, nascondendo la gravidanza a Konstantin. 

Doris continua a lavorare per convincere tutti che Charlotte sia pazza. Nessuno sembra più credere a Charlotte e tutti pensano che sia ossessionata da Doris. Julius, però, non sembra dello stesso avviso e si prepara ad incastrare la donna, estorcendole una confessione che registrerà in gran segreto. 

Nils è felice di rivedere il suo vecchio amico Goran che però continua a mentire ai Sonnbichler, facendo credere loro di aver ottenuto una parte importante in un film. Nils si lascerà coinvolgere?

7 commenti:

  1. che istinto materno natascha :D chiara

    RispondiElimina
  2. Credo che Xaver dopo "il momento di speranza" farà una proposta a Kira.
    Sull'istinto materno di Natascha concordo, davvero una donna esemplare :D
    in questo frangente mi fa tanta rabbia Doris.. Julius finalmente recupera qualche punto, era ora.. :-)
    Nils credo che si farà coinvolgere, nei suoi giochetti infantili per conquistare Sabrina..

    RispondiElimina
  3. la storia nils-sabrina per quanto carina la trovo molto superflua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come in quasi tutti i tuoi commenti non posso che concordare.. però io al contrario tuo non la trovo nemmeno carina, boh.. non mi piace :-)

      Elimina
  4. Natascha non merita commenti. Ametista

    RispondiElimina
  5. natascha è per forza poco interessata ad una gravidanza, visto che la figlia e pure il compagno le hanno sempre fatto fare quello che le pare e piace

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)