martedì 23 aprile 2013

DA LENA - AMORE DELLA MIA VITA A TEMPESTA D'AMORE: DIETRICH ADAM SARA' EBERHARD SCHUSTER. IL NUOVO DARK MAN?


Uno degli ingressi più interessanti, per non dire curiosi, a cui assisteremo a breve a Tempesta D'Amore sarà quello di un uomo maturo ma non per questo meno affascinante, anche perchè ancora avvolto dal mistero: Eberhard Schuster. 

L'uomo, che si affaccerà al Furstenhof presumibilmente tra la fine dell'ottava stagione e l'inizio della nona, sarà interpretato da un attore-trasformista dal curriculum a dir poco titanico tra televisione, teatro, cinema e doppiaggio: Dietrich Adam. 

Colpisce una scelta di questo tipo, visto che è dai tempi dell'indimenticato Gotz Zastrow (Andreas Borcherding) - e in tempi più recenti da Julius Konig (Michele Oliveri) che un volto di questo tipo - ovvero che potrebbe fare facilmente da contraltare a Werner (Dirk Galuba) - non viene arruolato nel cast fisso. 




E allora che cosa dobbiamo aspettarci da questo personaggio di cui non si sa ancora nulla? Si tratterà di un personaggio chiave, magari destinato a dare il via alla linea orizzontale della nona stagione, come ad esempio fu per la partecipazione speciale di Rolf Schimpf nei panni di Korbinian Niederbuhl o invece di un dark man come nel caso del sopracitato Zastrow?  O perchè no, di un sostituto ideale di Julius (Michele Oliveri) a quanto pare destinato a fare una brutta fine?

Impossibile dirlo per ora ma ciò che è certo è che potremo vedere l'attore in scena in anteprima, rispetto alla messa in onda italiana delle puntate di Tempesta D'Amore che saranno caratterizzate dal suo ingresso. Adam, infatti, non solo ha partecipato al sequel de La strada per la felicità ma anche ad alcune puntate di Lena - Amore della mia vita a cui potremo assistere tra circa un mese su Rai Tre.

11 commenti:

  1. mi incuriosisce molto! chiara

    RispondiElimina
  2. potrebbe essere il nuovo amore di charlotte w sdl

    RispondiElimina
  3. "L'uomo, che si affaccerà al Furstenhof presumibilmente tra la fine dell'ottava stagione e l'inizio della nona". Questa frase non può non colpire: è un numero di stagioni impressionante, per una soap di questo tipo: soprattutto se si pensa alla vita sfortunata delle "colleghe" citate sopra.
    Quello che più stupisce è però il fatto che la soap non si trascini stancamente, ma continui a sfornare personaggi sempre interessanti, come questo.
    Per quanto mi riguarda l'ottava stagione è una delle più belle: protagonisti simpatici, perfetti e credibili; cattive divertenti; storie secondarie mai noiose...

    RispondiElimina
  4. Ingresso direi interessantissimo :DD
    Diciamo che ce lo vedo come dark man, ma ce lo vedo anche come ideale nuovo mastro birraio :D Insomma della birreria se ne sentirà ancora parlare ?
    del resto concordo con Ricky, rispetto alle sue colleghe(escludendo VL), Tempesta è quella col maggior numero di cicli. :)

    RispondiElimina
  5. Ho visto, se non erro l'estate scorsa, un film su canale 5 con questo attore e sono rimasta colpita dalla sua eleganza e dal modo di recitare che metteva in risalto le sue doti di attore teatrale e leggere adesso che arriverà a Tempesta non può che farmi piacere.Ho quasi l'impressione che in questa nuova serie, gli autori stiano curando in modo particolare un ricambio tra gli interpreti, dovremo vedere personaggi diversi da quelli a cui ci hanno abituato. Ripeto, è una mia impressione, però mi auguro che sia così, lasciando fermi alcuni capisaldi della soap.

    RispondiElimina
  6. anche io credo che gli autori stiano curando in modo particolare questa nuova stagione; a senzazione credo che questa volta non ci lasceranno insoddisfatti :-)

    RispondiElimina
  7. concordo con rita, quest'attore secondo me potrebbe incarnare un personaggio sadico, magari contro i saalfeld :D

    RispondiElimina
  8. Volto molto interessante, anche secondo me questo attore impersonerà un dark man

    RispondiElimina
  9. Dalla faccia ce lo vedrei bene come erede di Gotz ,spero però che sia affiancato da una dark lady.

    Come mai i caratteri dei messaggi sono più piccoli?
    E' solo un mio problema?

    RispondiElimina
  10. Il volto si presta particolarmente bene a quello che potrebbe essere il nuovo dark man della soap, figura che, se si prescinde da Gotz, non è stata mai particolarmente approfondita a Tempesta, per cui mi auguro che sia davvero così e che, come dice Rita, i personaggi in arrivo siano fuori dagli schemi e portatori di storie altrettanto forti e rivoluzionarie.

    RispondiElimina
  11. A quanto pare l'attore è destinato ad interpretare un personaggio di un certo spessore. Sono curiosa e spero anch'io che la nona stagione porti con se trame coinvolgenti e personaggi inediti che non deludano le aspettative. E' vero, fa effetto pensare che siamo quasi alla nona serie visto che non avrebbe dovuto superare la puntata numero 50 e per fortuna in tutti questi anni la soap è riuscita a non perdere la sua freschezza. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)