sabato 28 luglio 2012

Puntata n. 1593 [In onda in Germania il 27 agosto 2012]


Mentre Marlene confessa a Elena di sentirsi ancora molto attratta da Konstantin, quest'ultimo si reca da Natascha con cui ha una discussione molto appassionata. In luna di miele, Theresa e Moritz fanno la conoscenza di un piccolo agnello, destinato ad essere sacrificato per un pranzo. 

Werner e Doris continuano ad avere problemi a causa della proposta di matrimonio e lei cerca di rafforzare la sua posizione in hotel. Trovando Fabien confuso a causa di un incontro con Elena, Tanja chiede a Nils di non avere più contatti con il bimbo, almeno in via temporanea.

8 commenti:

  1. Finalmente ci faranno vedere la luna di miele dei protagonisti.

    RispondiElimina
  2. Tanja sta sbagliando di grosso, dovrebbe mettere da parte il suo risentimento e lasciare che Nils continui a vedere Fabien. Il bambino lo vede come un padre e non è un bene per i bambini venir allontanati bruscamente da una figura tanto importante. Insomma Tanja dovrebbe pensare meno a se e di più al bene del figlio.

    RispondiElimina
  3. Certo che deve essere stato un duro colpo anche per Fabien che considerava Nils esattamente come un padre e che più volte, in passato, aveva dimostrato timore in un eventuale divorzio o separazione tra lui e sua madre. Chissà a cosa ci porterà questa specie di continuo "tira e molla" tra Werner e Doris. Spero che non stanchi. Tra Natascha e Konstantin, c'è una grande attrazione che sfocia spesso in forti discussioni. Magari hanno caratteri molto diversi che li portano a scontrarsi ma anche ad essere attratti l'uno dall'altra. E' bello vedere dei personaggi a TDA che si danno da fare per salvare la vita ad un animale (infatti successe anche nella sesta stagione con Eva, Markus e Robert per salvare l'asinello Emil dal macello) ... Sarà una romantica luna di miele quella tra Moritz e Theresa. Marlene si sta proprio adesso innamorando di Konstantin e subito confida ad Elena di sentirsi ANCORA molto attratta da lui. Con questo ANCORA, si potrebbe sottintendere che il suo amore duri da anni. Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, Marlene voleva far capire che nonostante sappia che della relazione che hanno la madre e Konstantin continua a sentirsi molto attratta da lui.

      Elimina
    2. Ma allora Natascha e Konstantin hanno intrapreso una relazione?? Stanno già insieme?? Per il momento mi sembra che ci sia solo una grande attrazione reciproca. Angy

      Elimina
    3. I due non staranno proprio insieme ma i due si sono già baciati, come Marlene sa tra i due c'è una grandissima attrazione e si piacciono molto e poi quella discussione appassionata mi pare che porti i due a fare l'amore e quindi per questo ho scritto relazione anche se non vuol proprio dire che si mettono insieme, almeno non subito.

      Elimina
  4. salve a tutti volevo chiedervi ma a voi piacerebbe anche se non si avvererà mai la coppia Elena e Konstantin

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)