domenica 29 luglio 2012

TEMPESTA D'AMORE: RIASSUNTI DA LUNEDI 23 A VENERDI' 27 LUGLIO 2012 - THERESA CONTRO MORITZ

 
Nuovo appuntamento con i video delle puntate di Tempesta D'Amore andate in onda da lunedì 23 a venerdì 27 luglio 2012. Che cosa è accaduto?

Scopriamolo attraverso i video postati da Francesca, cliccando qui.

15 commenti:

  1. Grazie, settimana davvero particolare ed interessante e che ci introduce nel pieno della storia della stagione. Theresa conferma la sua personalità forte, è capace di ragionare con obiettività pur trovandosi in una situazione difficile e in un marasma di sentimenti contrastanti, e tuttavia in lei c'è sempre dolcezza e comprensione. Konstantin ha sbagliato, questo è verissimo, e Moritz è giustamente arrabbiato ed offeso, ma la sua sete di vendetta gli sta accecando il cuore e la mente.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  2. Concordo in pieno con l'ultimo commento di Eva su tutto ciò che ha detto riguardo ai tre protagonisti di questa settima stagione. Theresa non si trova certo in una situazione facile ed è piuttosto normale che, pur amando Moritz, si senta più vicino a Konstantin, infatti non riesce più a riconoscere il suo grande amore che sembra cambiato e che ormai in testa ha solo un proposito: vendicarsi di suo fratello gemello. Comunque, con la programmazione estiva, le puntate procedono molto lentamente. Riusciremo entro la fine dell'estate a vedere la puntata n.1500?? Putroppo penso di no :( Ah, dimenticavo, grazie x i video. Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angy arriviamo alla puntata 1487 alla fine di Agosto. La puntata 1500 la vedremo a metà Settembre

      Elimina
    2. E' meglio che finisca a metà settembre, insomma non sarebbe bello e neanche giusto per i fan far vedere la loro partenza e quindi l'inizio della prossima stagione a fine agosto quando qualcuno è ancora in ferie.

      Elimina
    3. Patty,Angy parlava della puntata 1500 non della fine della settima stagione,per quella dovremo aspettare la fine dell'anno.

      Elimina
    4. E' vero... mi sono confusa. :p

      Elimina
  3. C'è Hanna Saalfeld sullo speciale di Barbara e Werner!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissima, un vero amore e anche molto simpatica.
      Lo speciale non era male, mi è piaciuto moltissimo l'inizio stile piratesco con la musica di sottofondo ed è stato bello veder interagire insieme Alexander, Charlotte ed Hannah, soprattutto è stato bello vedere finalmente in scena la piccola.
      La vera nota stonata di questo speciale è stata la sigla, ma dico che cavolo c'entrava?
      Non sono state inserite scene (grazie a Dio) di quella orrenda stagione, quindi perchè?
      Lo speciale andava dalla prima alla terza stagione quindi era più sensato mettere la sigla di una di queste tre stagioni, ma non quella orrenda stagione con sottospecie di protagonisti di cui ci vogliamo dimenticare l'esistenza.

      Elimina
    2. Concordo in pieno. Perchè hanno dovuto mettere la sigla della sesta stagione? Bastava la sigla della prima stagione dal momento che c'era Alexander

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Volevano forse ricordarci la sua esistenza e pubblicizzare il suo speciale?
      Io sto cercando di dimenticarmi completamente l'esistenza di quella stagione (mi sono sentita male appena ho visto la sigla), tanto che per me c'è un buco tra la quinta e settima stagione, per me proprio non esiste (e per questo mi rifiuto di guardare lo speciale dedicato), diciamo che per me Robert è a Parigi con Miriam e Valentina e vivono felici e contenti.

      Ritornando a com'era fatto lo speciale, ribadisco che mi sono piaciute moltissimo le scene di Alexander, Charlotte e Hannah ma lo speciale in se non mi è piaciuto molto pensavo meglio.

      Elimina
    5. Concordo nuovamente con te. A me non è piaciuto il fatto che si sono concentrati solo sulle prime due stagioni e hanno dimenticato che la storia tra Barbara e Werner ha avuto un seguito anche nella quarta stagione

      Elimina
    6. Lo speciale era dedicato alla storia tra Werner e Barbara e per me si sono dedicati forse un po' troppo a Charlotte, dovevano dedicarsi di più a loro raccontando la loro storia a partire dal loro primo incontro, un po' della loro storia con i momenti migliori fino ad arrivare alla fine che abbiamo visto nella stagione che non nomino.
      In questo speciale invece non c'è stata una fine e dovevano raccontare meglio le loro storie, facendo vedere tutto il loro percorso attraverso le stagioni, come se si stesse raccontando una storia d'amore, non so ma mi sembrava che le varie scene siano state messe un po' a casaccio, non ho avuto la sensazione del racconto della storia di una coppia.

      Elimina
    7. Diciamo che invece di uno speciale dedicato alla storia di Werner e Barbara mi è sembrato uno speciale dedicato all'ascesa di Barbara con le sue malefatte e alla vita di Werner (e il rapporto con Charlotte) ma anche di altri personaggi dopo l'arrivo di Barbara.
      Insomma non mi è sembrato proprio il racconto della storia di una coppia, anche perchè come ho detto non hanno inserito la fine della loro storia, né quella della seconda, né quella della quarta e neanche quella finale.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)