venerdì 30 marzo 2012

Puntata n. 1521 [In onda in Germania il 30 aprile 2012]


Theresa continua a soffrire a causa della presunta storia tra Kristin e Moritz. Konstantin confessa il suo errore al fratello, parlandogli del suo piccolo intrigo. A quel punto, il ragazzo si precipita da Theresa. Tuttavia, i due continuano ad accusarsi reciprocamente.

L'appello di Michael ottiene l'effetto contrario e Nicola decide di lasciare il Furstenhof. Le sue parole però fanno riflettere la donna. Xaver tenta di rivedere Lilly, ricevendo l'aiuto di Rosalie. La ragazza però non sembra veramente interessata a lui.

5 commenti:

  1. Chissà se ci vorrà tutta la seconda metà della stagione perchè Theresa e Moritz mettano da parte il loro orgoglio e testardaggine per fare pace.

    RispondiElimina
  2. Konstantin sta maturando e chissà che questo cambiamento non colpisca Theresa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo però che alla fine scelga lui perché ormai siamo a metà stagione (sempre che rimaniamo sulle circa 200 puntate) e al centro della storia c'è la coppia Theresa-Moritz (come per me è stato fin'ora) e Theresa è dall'inizio che non ha occhi che per Moritz. Per me non avrebbe molto senso che nelle ultime puntate all'improvviso capisse che non è più Moritz il suo grande amore ma Konstantin.

      Elimina
  3. Secondo me stanno solo spianando la strada per Kostantin come prossimo protagonista ;)

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)