giovedì 29 marzo 2012

TEMPESTA D'AMORE: MORITZ E KONSTANTIN VERSO LO SCONTRO CHE CAMBIERA' LA SETTIMA STAGIONE


La programmazione della settima stagione di Tempesta D'Amore prosegue a ritmo serrato e così, prestissimo, assisteremo allo scontro tra i gemelli Van Norden che cambierà per sempre la storia della settima stagione, dando luogo alla nascita della lunga linea orizzontale che la caratterizzerà. Giunto al Furstenhof, Konstantin inizierà a prendere confidenza con la sua stessa immagine che appartiene anche al gemello Moritz e più in generale con la sua vita, fidanzata compresa. E quando anche il diretto interessato si renderà conto di quello che sta accadendo, lo scontro sarà inevitabile anche se in qualche modo indipendente da entrambi. Ad avere la peggio, come sappiamo, sarà Moritz che verrà dato per disperso dal fratello. E questa sarà anche l'ultima scena che vedrà Moritz Tittel nei panni del rampollo Van Norden, visto che a lui ben presto subentrerà Daniel Funffrock ma di questo parleremo quando sarà il momento. Per ora godiamoci la scena in questione, destinata ad entrare nella storia della soap.

6 commenti:

  1. Non vedo l'ora che arrivi questo momento, soprattutto perchè poi il mio adorato Konstantin sarà sempre più presente e importante nella storia della stagione.

    RispondiElimina
  2. Puntate favolose e tutte da seguire :-)

    RispondiElimina
  3. Nonostante sappia già da mesi che Moritz cambierà volto per ma sarà ugualmente uno shock vederlo con un viso nuovo.

    RispondiElimina
  4. Grande attesa anche da parte mia per questo momento!
    Una curiosità: quando Moritz tornerà con il suo nuovo volto, continuerà ad indossare quelle giacche sgargianti? Ditemi di no, vi prego! :-D

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)