martedì 7 febbraio 2012

TEMPESTA D'AMORE: SORPRESA! KERSTIN GAHTE SARA' NICOLA WESTPHAL, LA MADRINA DI XAVER!

E' di poche ore fa una notizia che farà gola agli amanti delle casting news che riguardano Tempesta D'Amore: Kerstin Gahte non interpreterà, come volevano i rumors la madre di Gitti, ma la misteriosa Nicola Westphal, madrina di Xaver Steindl! Del suo ingresso abbiamo già parlato ma ora, grazie alle informazioni rilasciate dalla sua agenzia, possiamo dire con certezza che l'attrice si fermerà nel cast per qualche tempo, almeno due o tre mesi, dando vita ad una storia tutta sua e non necessariamente legata al personaggio che in qualche modo produrrà il suo arrivo.

A tal proposito possiamo sottolineare che si tratta della seconda visita familiare che Xaver riceve in tanti anni: la prima volta toccò a sua sorella Theresa Steindl che si fermò per poco tempo ed ora per l'appunto alla sua madrina, interpretata dalla talentuosa e popolare attrice che il pubblico tedesco potrà vedere per la prima volta nel corso della puntata n. 1499 in onda in Germania il 28 marzo 2012 e tutta dedicata ai festeggiamenti per il centesimo anno della Burger Brau, nonchè naturalmente ai 1500 episodi della soap, come abbiamo già visto. 

23 commenti:

  1. bellissima novità! chiara

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa di sapere qualcosa in più sul personaggio.

    RispondiElimina
  3. ragazzi ho una grande notizia!!!!....c'è un progetto per riportare in scena e va e robert!!!!!!...che felicità!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parli del fatto che Robert poco prima di partire dice che lui ed Eva vorrebbero tornare per celebrare una seconda cerimonia visto che la prima è stata rovinata dall'esplosione?

      Elimina
    2. No, io non voglio che tornino. Hanno già rotto abbastanza

      Elimina
    3. Neanche io voglio che tornino.

      Elimina
    4. non so perchè tornino..e per quanto...è un progetto,lo ha rivelato l'attrice in un intervista..io non vedo l'ora invece...magari fossero di nuovo protagonisti!

      Elimina
    5. Ma l'intervista mi sa che è vecchia. Era uscito un post apposito sul blog, quando era ancora su Splinder, dove lei parlava di questo possibile ritorno. Adesso non ricordo se uscì poco prima o poco dopo che Uta Kargel lasciasse il cast di Tempesta ma se non ricordo male fu ben prima che le ultime puntate andassero in onda in Germania.
      Queste cose le dicono tutti gli ex protagonisti (ma anche i personaggi secondari) ma poi devono far conto sul fatto se hanno riscosso o meno successo tra i fan della soap.
      Se non sbaglio hanno parlato di un possibile ritorno, quando se ne sono andati, anche le coppie Samia-Gregor e Sandra-Lukas ma a parte qualche accenno non sono mai tornati perchè sono tra le coppie meno amate.
      E siccome Eva e Robert se non sbaglio sono meno amati di loro non credo proprio che torneranno.

      Elimina
    6. Ho letto adesso su TvSoap l'articolo in questione, io resto comunque diffidente sul fatto che si realizzerà per i motivi detti sopra.

      Elimina
  4. Qualsiasi cosa sia legato a Xaver non mi interessa a priori ma se avrà una trama tutta sua ben venga.

    RispondiElimina
  5. concordo in pieno con luca 89 non avendo simpatia x xaver e trovandolo inutile immaturo speravo fosse legata a qualcun altro ma cmq mi auguro che abbia una storia a se stante

    RispondiElimina
  6. Xaver non lo sopporto e non capisco perchè si ostinino a tenerlo in scena visto che non ha mai dato nulla alla soap ne mai lo farà, come Tanja d'altronde.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nelle puntate tedesche Xaver è il migliore amico di Moritz. E' con lui che Moritz si è sempre confidato ed era con lui quando si è ricordato la sua vera identità ed era quindi il primo a cui ha svelato di non essere Peter ma Moritz.

      Elimina
    2. Luca89: Tanja qualcosa alla soap ha dato, mi riferisco a Fabien!

      Elimina
    3. a me xaver piace molto invece è sempre allegro e porta leggerezza e adoro anche tanya..ma non ti piace nessuno luca???

      Elimina
  7. credo che sia giusto che rispolverino il fatto del migliore amico che manca da tanto nella soap. carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, infatti non è giusto che sia solo la protagonista e l'antagonista ad avere un migliore amico.

      Elimina
  8. Non ho molto da dire su questo nuovo ingresso. Spero che si tratti di un buon personaggio con una storia interessante, indipendentemente da chi sia legata. Angy

    RispondiElimina
  9. Quell'intervista è vecchia e si riferisce a mesi fa. Giustamente Tvsoap ha riportato la notizia perchè è stata ripresa da un giornale in questi giorni ma questo è quanto per il momento. Se poi in futuro Eva e Robert saranno riportati in scena non si può sapere ma sento di dubitarne fortemente

    RispondiElimina
  10. Notiiza interessante,forse in questo modo il personaggio di Xaver verrà approfondito.A me lui non piace per nulla perchè in questi anni è rimasto sempre lo stesso.

    RispondiElimina
  11. Questa serie offende l'intelligenza di tante persone..nn è possibile che Barbara Von Heidenberg la passi sempre liscia..è troppo tempo che ci prendono in giro. Basta!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)