martedì 7 febbraio 2012

Puntata n.1491 [In onda in Germani il 15 marzo 2012]


Theresa chiarisce a Konstantin di aver scelto Moritz. Onde evitare che Konstantin possa interferire nella loro storia, i due decidono di allontanarsi. Nel corso di un controllo di routine, Moritz scopre da Michael che Konstantin ai tempi del suo ricovero gli ha salvato la vita, donandogli il sangue e decide di perdonarlo.

Werner prega Gitti di dare un'altra chance a Konstantin. L'uomo non riesce a pensare che il figlio si sia reso protagonista di un furto tanto banale. Xaver e Gitti sorprendono Pilar a rubare, realizzando che Konstantin la stava coprendo. Werner è molto deluso dal comportamento del figlio e decide di denunciare la donna. Doris interviene perchè teme che Pilar potrebbe parlare troppo, una volta interrogata dalla polizia.

Werner rimprovera Gitti ma Charlotte prende le sue difese. A quel punto, l'uomo si convince che la ragazza si sia lamentata di lui con Charlotte e non la prende bene. Elena simpatizza con Christian ma la riconciliazione tra Theresa e Moritz la getta nella disperazione. Il ragazzo la conforta e lei pensa di aver trovato un uomo amico. Poi, un sogno inquietante la mette in allarme.

25 commenti:

  1. konstantin ha una bella gatta da pelare. carmen

    RispondiElimina
  2. Anche se Moritz ha deciso di perdonare Konstant credo che questo momento di pace tra loro sia solo una tregua, insomma la quiete prima della tempesta.
    Infatti credo che tra non molto il rapporto tra i due diventerà più infuocato di prima.

    RispondiElimina
  3. mi piace pilar come personaggio, è particolare

    RispondiElimina
  4. Anche a me piace Pilar e spero che duri ancora per un pò :D

    RispondiElimina
  5. leggo queste trame ed è come se leggessi una nuova soap con tutti questi personaggi di adesso..spero che finisca presto e che nell'ottava ritorni qualche volto storico

    RispondiElimina
  6. Non credo che questa tregua tra i due fratelli durerà molto, almeno fino a quando Konstantin amerà Theresa, il cui cuore è evidente che batte solo per Moritz. Interessante il "quartetto", anche se non lo è effettivamente, fra Nils-Tanja-Elena-Christian. Ma questo Christian è sono una guest star oppure diventerà un personaggio fisso ?? Comunque, perchè Werner prega Gitti di dare un'altra chance a Konstantin?? Di che tipo di chance si tratta ?? Angy

    RispondiElimina
  7. Certo che per scegliere un nick come Eva è la migliore ci vuole coraggio, non se ne può più! E' indecisa, indelicata e no ama nessuno di quei poveri due!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non se ne può più per te...io ritengo eva la migliore..e pur amando robert vuole bene a markus e non lo lascia...solo un egoista poteva farlo..mentre eva è buona e generosa

      Elimina
    2. Mamma mia che coraggio !!!

      Elimina
    3. ok allora eva doveva lasciare markus e dargli anche questa batosta mentre sta rischiando di morire....questo un mostro lo farebbe..non una persona di cuore come lei..vabbè chi odia eva non lo può capire..per fortuna i suoi fans si.

      Elimina
  8. Tanto coraggio e non direi solo coraggio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che coraggio bisogna avere i prosciutti sopra gli occhi per non vedere l'ipocrisia di Eva arrivati a questo punto della storia.

      Elimina
    2. quale ipocrisia?..ama robert ma per non ferire markus perchè è malato resta con lui..non può dargli questa notizia proprio adesso...lo farebbe morire...ragazzi svegliatevi.eva si sta comportando da gran signora

      Elimina
    3. Scusa ma tu chiami una gran signora una che vuole lasciare il suo fidanzato e poi scoppia in lacrime quando la lascia prima lui?! Questa a casa mia è falsità. Oppure volendo fare un altro esempio definisci signora una che non ha fatto altro che ingannare Markus per un sacco di tempo, prendendosi gioco dei suoi sentimenti?!

      Elimina
    4. vedo che non sono la sola a pensarla così! Una che vuole tenere il piede su due staffe, che aspetta solo che Markus muoia per poi saltare addosso a Roberta è la migliore? Figuriamoci la peggiore !!!!

      Elimina
    5. Concordo perfettamente con ogni singola parola detta da Alexn e Anonimo.

      Anonimo a proposito, visto che l'ho già fatto con un'altra persona devo ricordare anche a te che devi firmarti.

      Elimina
    6. TempestaMania scusa per questa mia ultima frase, non è che voglia fare la moderatrice del blog senza il tuo consenso ma visto che nei giorni scorsi ho scritto più volte questa frase volevo evitare che si dicesse che si può fare a meno di firmare se si è contro Eva e la sesta stagione.

      Elimina
    7. io la penso cosi...e voi coli..bene...eva è scoppiata a piangere perchè è angosciata per la sua malattia...e ripeto ha fatto la decisione più giusta..solo un mostro lo avrebbe lasciato a combattere da solo questa malattia e a sopportare il peso della fine della loro storia in questo momento....è giusto che markus sappia tutto quando sarà in grado di sopportare l'addio di eva...quanto ai sentimenti eva ha amato davvero markus...ma alla fine si è accorta di amare di piu robert...come fanno in fondo tutte le protagoniste alal fine della serie

      Elimina
    8. A parte che Markus non sarebbe stato solo perchè c'è comunque Lena che è sua sorella e la famiglia è molto importante in questi casi, Eva doveva essere sincera con Markus che gli vuole molto bene ma ama Robert e nonostante tutto vorrebbe stargli accanto per sostenerlo nella lotta contro il tumore.
      Eva ha sbagliato anche prima della faccenda del tumore quando dichiarava a Markus (perfino davanti alla statua della Madonna) che lo amava e amava solo lui e che non amava più Robert per poi dire nei suoi pensieri che amava molto Robert e fare poi di tutto per incontrarlo.
      Insomma Eva si è dimostrata spesso falsa, ipocrita e bugiarda (e anche spesso acida se teniamo conto del suo atteggiamento nei confronti di Lena quando si era messa con Robert ma anche prima che si mettessero insieme) e a me non risulta che con atteggiamenti del genere una donna si possa dire che è una gran signora anzi.
      Eva dovrebbe imparare da chi l'ha preceduta cosa vuol dire comportarsi da vera signora.

      Elimina
  9. altro che prosciutto e poi è fastidiosa l'aggressività dei toni

    RispondiElimina
  10. Qualcuno mi sa dare una dritta su come trovare un link con le anticipazioni puntata per puntata di Tempesta d'AMore ? Grazie in anticipo

    RispondiElimina
  11. Vi invito a firmarvi, come dice Patty, altrimenti sarò poi costretta a mettere di nuovo i blocchi per chi non si firma! La libertà di commentare è un privilegio che è bello condividere ma non se si esagera. Detto questo, il post con le anticipazioni settimanali riprenderà ad esserci dalla prossima settimana

    RispondiElimina
  12. Scusate la franchezza ma a volte mi sembra di leggere un disco rotto che dice Eva,Robert,sesta stagione. :D E vorrei pure capirne il senso visto che si dovrebbe commentare il post e non straparlare come al solito.

    Tornando al vero argomento del post: povera Elena, non sa a cosa sta andando incontro :(

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)