giovedì 22 dicembre 2011

Puntata n.1459 [In onda in Germania il 25 gennaio 2012]


Theresa spera che Peter mantenga il segreto ma Moritz, dopo aver capito che lei ha sempre saputo la verità non riesce a farle una promessa del genere. Mentre Peter pensa di riappropriarsi della sua vecchia vita, Theresa cerca il sostegno di Konstantin. 

Julius è tra due fuochi: da un lato vorrebbe aiutare Rosalie ma dall'altro non se la sente di fare pressioni a Charlotte. Quest'ultima però intende licenziare la ragazza che non svolge bene il lavoro di cameriera. 

Alfons e Hildegard sono ancora alle prese con l'urna che contiene le ceneri di Sebastian Fichtner che dà loro parecchi problemi.

16 commenti:

  1. La storia si fa sempre più interessante.
    Ora Moritz da inizio a un percorso di vendetta.

    RispondiElimina
  2. Credo che non riuscirà a portare a termine i suoi propositi di vendetta, prevarrà l'amore che prova per Theresa, anche se ho paura che possa commettere qualche sciochezza di cui poi si pentirà amaramente. Ad ogni modo spero che faccia crollare il castello di bugie della madre e la smascheri agli occhi di Theresa.

    RispondiElimina
  3. Ho letto cosa dicono le prossime trame e Moritz dopo aver saputo la storia della falsa tomba rinuncia a vendicarsi di Theresa ma non di Konstantin, soprattutto, della madre.
    A quanto pare MOritz rimane molto deluso dal fatto che la polizia non arresti subito il fratello ed è furente nei suoi confronti e nei confronti della madre soprattutto nel vederli uniti.
    Ce l'avrà un po' anche con Theresa ma solo perchè vuole proteggere Konstantin cercando di convincerlo a evitare che il fratello finisca in carcere.

    RispondiElimina
  4. Theresa,per cercar eil sostegno di Kostantin,deve per forza dirgli la verità su Peter.
    Rosalie,non mollare.

    RispondiElimina
  5. Ci vorrebbe Emma per far ragionare Rosalie in modo che svolga bene il lavoro di cameriera e si riappacifichi con il padre e la sorella.
    Peccato che non accadrà. :(

    RispondiElimina
  6. Moritz ha tutte le ragioni per essere arrabbiato con la madre e col fratello entrambi complici dell'inganno a suoi danni. Ho l'impressione che gli sviluppi saranno tragici per tutti i protagonisti anche se sono convinta che Moritz saprà agire con ragionevole maturità e saprà far valere i suoi diritti senza far del male a nessuno. Non lo credo capace di meditare vendette e cattiverie, ma solo di conoscere e capire tutta la verità sui misteri e i segreti della madre visto che ora è così legata a Konstantin.
    Bisogna ammettere comunque che i tre protagonisti hanno personalità e carattere e che la storia si fa sempre più avvincente.

    Rosalie mi fa tenerezza, ma.....forse avrà l'occasione per maturare e crescere.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. Vendetta era per dire, diciamo che mi pare di aver capito che farà il possibile perchè Konstantin finisca in galera.
    Per ora non sembra intenzionato a perdonarlo ma magari con il tempo e grazie a Theresa lo farà.
    Konstantin ha sicuramente sbagliato ad avergli "rubato" l'identità comunque Moritz spero non dimentichi che il fratello non ha esitato ha salvargli la vita due volte quando pensava fosse uno sconosciuto e quindi merita il perdono.

    RispondiElimina
  8. Non siamo a neanche 70 puntate dall'inizio di questa stagione e già è successo di tutto, chissà cosa ci aspetta ancora.

    RispondiElimina
  9. Patty, sono d'accordo con te, ma toglimi una curiosità, come fai a conoscere così in anticipo gli sviluppi della trama? A volte leggo le anticipazioni nelle news di forumautori ma non ho trovato quello che hai scritto.
    Un'altra curiosità, tu sei EmmaFelix o mi sbaglio?
    Ciao
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  10. Sì sono EmmaFelix.
    Quanto alle trame le cerco, vado su Google e scrivo Sturm der Liebe Folge ... (metto il numero della puntata) e la prima voce che appare è del sito 32068.dynamcboard (ecc..).

    RispondiElimina
  11. Vado spesso sul sito di Sturm der Liebe, ma capisco e ricordo poche parole di tedesco, mentre invece seguo le puntate alle 3 del pomeriggio e riesco a seguire meglio.....comunque grazie dell'informazione, prenderò il dizionario, della serie "non è mai troppo tardi"......
    Un commento sulla puntata di stasera: grande Lena, senza peli sulla lingua con la serpe...gliel'
    ha proprio cantata in faccia la verità.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  12. Io non capisco quasi nulla di tedesco, ma quando capito in questo sito in alto c'è scritto: Questa pagina è in tedesco, vuoi tradurla?
    A questo punto clicchi su Traduci.
    La traduzione non è il massimo ma qualcosa si capisce.

    RispondiElimina
  13. Grazie mille Patty, sei davvero gentile.
    Un caro saluto.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  14. Sul sito di Sturm der Liebe dove si possono vedere in streaming le puntate trovi le trame delle puntate fino a un certo numero, ma nel sito che ho segnalato sono più avanti.
    Insomma se non si riesce ad aspettare che vengano pubblicate su questo blog o nel sito dove si vedono le puntate consiglio questo sito.

    Scusa Tempestamania se ho segnalato questo sito, spero che non te la prenda ma l'ho fatto per aiutare chi ha fretta di saperne di più sulla soap.

    RispondiElimina
  15. Nella puntata andata in onda questa sera in Italia Lena è stata fantastica. Ha saputo tenere testa a Barbara come una vera protagonista. E' uno dei pochi personaggi positivi che abbia questa stagione :-)

    RispondiElimina
  16. Non avrei mai e poi mai immaginato di arrivare a dire una cosa del genere ma..Lena è strepitosa!!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)