venerdì 23 dicembre 2011

Puntata n. 1460 [In onda in Germania il 26 gennaio 2012]


Theresa è preoccupata perchè Peter è venuto a conoscenza della verità. Lei non sa che la verità che lui ha scoperto è ben più grave. La ragazza cerca di tutelare il marito Konstantin, mentre Peter prova rabbia anche verso di lei che si è prestata al gioco. Ciò porta ad un duro scontro tra Theresa e Doris. 

Rosalie è ancora alle prese con Charlotte che vuole sbarazzarsi di lei e fa di tutto per evitare di essere licenziata. A quel punto, Julius si offre di pagare i debiti di Rosalie ma Charlotte non è d'accordo. Nel frattempo, Alfons è ancora alla ricerca di notizie sul suo lontano parente Sebastian.

9 commenti:

  1. mi spiace, ma Peter ha tutte le ragioni di essere arrabbiato non solo con il fratello e con la madre, ma anche con lei che l'ha fatta molto grave. Vedremo come si evolverà la situazione e quello che farà Moritz verso la madre, il fratello e la sua amata.

    RispondiElimina
  2. Secondo me quando Moritz saprà che Theresa è stata ingannata da Doris, riuscirà a comprendere la sua scelta e a perdonarla.

    RispondiElimina
  3. Peter sicuramente ha ragione ad avercela con Theresa, Konstantin e sua madre ma tanto quando saprà della faccenda della tomba perdonerà Theresa.

    RispondiElimina
  4. Peter ha ovviamente ragione ad essere arrabbiato con il fratello

    RispondiElimina
  5. Credo anch'io che Moritz perdonerà Theresa che è stata ingannata a sua volta da Doris e Konstantin riguardo al ritrovamento del corpo del suo amato.
    Personalmente mi dispiace per Konstantin che, pur agendo spesso in malafede e in combutta con la madre (ma questo è perdonabile umanamente avendo vissuto senza di lei), non è un personaggio completamente negativo, ha delle qualità che hanno fatto innamorare Theresa e la ama moltissimo.
    E Theresa continua a comportarsi e ad essere una "signora protagonista", dolcissima, sensibile, umana, forte, decisa e combattiva.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace tanto per Moritz ma sono molto dispiaciuto anche per Kostantin.Gli autori stavolta hanno fatto un capolavoro.

    La finta Saalfeld non dovrebbe intromettersi tra Julius e Rosalie.Non sono fatti suoi se Julius vuole pagar ei debiti di Rosalie,che poi sarebbero di Maxim.

    RispondiElimina
  7. Ciao ma si potranno riconsultare i vecchi post dello splinder?

    RispondiElimina
  8. Anch'io penso che, almeno per il momento, sia comprensibile la rabbia che Peter prova per tutti, anche per Theresa, visto che lei ha sposato suo fratello ..... Ma, quando poi scoprirà proprio tutto, la perdonerà, ne sono certa. Secondo me, non rimarranno a lungo distanti ... Charlotte non dovrebbe intromettersi tra Julius e Rosalie .. Interessante la storia del bisnonno di Alfons ... Scusate, ma qualcuno sa se i video delle puntate andate in onda in Italia vengono messe su Dailymotion ??? Ve lo chiedo perchè non riesco più a trovarle, nemmeno quelle vecchie ... Grazie. Angy

    RispondiElimina
  9. Ciao ma si potranno riconsultare i vecchi post dello splinder?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)