domenica 25 dicembre 2011

Buon Natale con Tempesta Italiana


Anche quest'anno, nonostante la provvisorietà in cui si trova attualmente Tempesta Italiana per problemi logistici e non, siamo qui a festeggiare il Natale insieme. Gli aggiornamenti sono ripresi regolarmente e se attualmente sono diratati è solo perchè naturalmente stiamo lavorando per voi. E quindi non posso non farvi i miei migliori auguri, ringraziandovi per la fedeltà che avete dimostrato anche in quest'ultimo periodo non semplice, come già detto. Presto il blog tornerà alla normalità e questa situazione d'emergenza sarà solo un lontano ricordo, mentre ciò che sicuramente non passerà è la lealtà che i lettori del blog dimostrano e che già da tempo lo ha reso una vera e propria famiglia allargata. A tutti voi un grazie di cuore. Ai lettori fissi, agli sporadici, ai commentatori assidui e non o a chi è capitato qui per caso, decidendo poi di fermarsi. Grazie e Buon Natale!

Tornando nel tema della soap vi consiglio invece di visitare il sito ufficiale: cliccando qui troverete un bellissimo speciale che in qualche modo racconta il passato della soap.

9 commenti:

  1. Buon Natale a Tempestamania, a coloro che collaborano per questo blog, a tutti i fans di TDA e ai lettori del blog ..... Angy

    RispondiElimina
  2. Rinnovo ancora gli auguri di buon Natale a tutti e in particolare a te Ilenia che gestisci da anni meravigliosamente questa "famiglia". Colgo l'occasione anche per dare un saluto particolare a tutti gli altri. Non faccio nessun nome perchè non vorrei escludere nessuno. Spero possiate trascorrerlo in pace e serenità in compagnia di chi più amate.

    RispondiElimina
  3. auguroni di buon natale a tutte in particolare a te cara ilenia w tempesta d'amore

    RispondiElimina
  4. Augurissimi di tutto cuore a tutti!!Buon Natale!!

    RispondiElimina
  5. Anche se quasi a fine giornata, tantissimi auguri di buon Natale a Ilenia che gestisce in maniera impeccabile questo blog e che anche in questo periodo un pò complicato non ci fa mancare le notizie e mille auguri anche a tutti i lettori e ai commentatori. Melody

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)