domenica 25 dicembre 2011

Tempesta D'Amore: Tra poco in onda lo speciale dedicato a Laura e Alexander e a Miriam e Robert


Nel giorno di Natale Rete 4 sorprende, regalando ai telespettatori un bellissimo album da sfogliare. Si tratta degli speciali usciti in dvd e ben noti al pubblico tedesco che raccontano la prima e la seconda stagione. Una bella occasione per recuperare o rivedere la storia di Alexander e Laura Saalfeld e di Robert e Miriam Saalfeld, tra le più amate di sempre per ovvie ragioni. Non perdete quindi lo storico appuntamento in onda questa sera alla solita ora!

12 commenti:

  1. Rete 4 ci ha fatto un bellissimo regalo.

    RispondiElimina
  2. Che dire... ho appena finito di vedere il primo speciale di Tempesta, ed è stato come un tuffo al cuore!! Rivedere la storia tra Laura e Alex è stato come tornare in dietro nel tempo, mentre rivedere la splendida storia tra Miriam e Robert mi ha quasi commosso!! Non vedo l'ora di vedere lo speciale dedicato a Samia e Gregor, e Emma e Felix!!! Grazie Rete 4, regalo di Natale più bello non potevi farcelo!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi gli speciali. Ho rivisto con piacere due fantastici capitoli della storia di Tempesta. Rete 4 ci ha fatto davvero un bellissimo regalo di Natale. Già non vedo l'ora di vedere lo speciale dedicato a Samia e Gregor e Emma e Felix :-)

    RispondiElimina
  4. Questo primo speciale è stato bellissimo,quante emozioni ci hanno regalato queste coppie ed è stato anche un pò triste rivedere Miriam sapendo la fine che le hanno riservato. Non vedo l'ora di vedere la puntata riguardante Samia e Gregor ed Emma e Felix. Melody

    RispondiElimina
  5. Lo speciale di Miriam e Robert è stato quello che più mi ha emozionato e non perdere nemmeno un secondo di visione, rivedere tutto quello che hanno passato per stare insieme è stato molto bello, ma triste nello stesso tempo perchè mi faceva pensare ogni secondo che tutto quello che hanno passato è stato distrutto così in un secondo da parte degli autori, una storia che ha saputo emozionarci dall'inizio alla fine buttata così come se fosse non valesse niente. Ancora mi chiedo come gli autori abbiano potuto distruggere un'intera stagione e compiere un gesto che non sarà mai perdonato da parte mia, dentro di me Robert e Miriam saranno sempre felici insieme alla loro figlia, Eva chi? mai sentito questo nome.

    RispondiElimina
  6. E' stato davvero commovente rivedere le storie di Laura Alexander e di Robert Miriam.
    Mi associo al commento di Antonello perché ho provato le stesse sensazioni ed emozioni con Robert e Miriam.

    Ancora un augurio di Buone Feste a tutti.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. Anche io concordo con Antonello. Per quanto mi riguarda la sesta stagione non ha valore ed è scadente in termini di credibilità.

    RispondiElimina
  8. scusate io non sono riuscita a vederlo :'( sapete dove trovare la puntata per guardarlo streaming aiutatemi pleaseeeeee :(

    RispondiElimina
  9. Questo è il link!!

    http://www.dailymotion.com/franziska010#videoId=xm9b29

    Qualcuno conosce il link per vedere lo speciale mandato in onda la scorsa estate con Annika, Sandra e Lukas?

    RispondiElimina
  10. grazie mille stupendo :D aspettando lo speciale su emma e felix *_*

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)