mercoledì 7 settembre 2011

Puntata n. 1395 [In onda in Germania il 14 ottobre 2011]


Mentre Moritz (Moritz Tittel) e Theresa (Ines Lutz) sono nei pressi della Burger Brau, Werner (Dirk Galuba) si convince di averlo visto nel parco del Furstenhof. In realtà si tratta del suo gemello, Konstantin (Moritz Tittel). Intanto, Theresa e Moritz cercano di convincere Werner (Dirk Galuba) a sposare la causa della Burger Brau. 

In birreria, Konstantin riesce ad intravedere Moritz. Intanto, André (Joachim Latsch) si convince ad investire nella Burger Brau. Felicissima, Theresa va incontro a Konstantin e, convinta che sia Moritz, lo bacia! 

Debbie (Lea Marlen Woitack) dice a Michael (Erich Altenkopf) di voler studiare in Italia ma lui non è disposto a finanziare i suoi studi all'estero. Debbie e Jacob (Andreas Thiele) rischiano così di vivere una relazione a distanza. 

Mentre Xaver (Jan Van Weyde) e Gitti (Kathleen Fiedler) discutono in merito al concorso per attori dilettanti, Nils (Florian Stadler) inizia a fare progressi e Tanja (Judith Hildebrandt) lo accompagna nei pressi del Furstenhof.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)