giovedì 8 settembre 2011

Puntata n. 1396 [In onda in Germania il 17 ottobre 2011]


Konstantin (Moritz Tittel) è molto confuso dopo il suo incontro con Theresa (Ines Lutz). Sua zia Pilar (Aviva Joel) gli chiede di tornare in Argentina ma senza ottenere risultati. Moritz (Moritz Tittel) avvisa Theresa che tornerà solamente la sera successiva da Monaco. Il giorno dopo, lui subisce la ramanzina di Doris (Simone Ritscher) a cui risponde che da quel momento in poi la sua priorità sarà Theresa. Quando il ragazzo scopre che Theresa è convinta di averlo baciato il pomeriggio prima, si reca sul ponte, dove incontra Konstantin. 

Debbie (Lea Marlen Woitack) si prepara a partire per l'Italia insieme a Jacob (Andreas Thiele). Alla festa d'addio, il ragazzo ha modo di riconciliarsi con Michael (Erich Altenkopf) che benedice la sua unione con la figlia. 

Werner (Dirk Galuba) intende volare dallo sceicco per chiedergli un prestito per salvare il Furstenhof. L'uomo però pretende anche la presenza di André (Joachim Latsch) dal momento che ama la buona cucina.

A partire da questo episodio Andreas Thiele e Lea Marlen Woitack abbandonano i ruoli di Jacob Krendlinger e Debbie Ann Williams.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)