venerdì 13 maggio 2011

Puntata n. 1307 [In onda in Germania il 24 maggio 2011]


Sebbene sappia di non avere chance, André (Joachim Latsch) lascia dei cioccolatini nell'appartamento dei Saalfeld ma viene sorpreso da Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba). Intanto, Werner pensa che André consegnerà delle prove compromettenti sul conto di Robert (Lorenzo Patané) per incassare la ricompensa di Lena (Johanna Bonninghaus). André è ferito dai sospetti di Charlotte ma i due si chiariscono, decidendo di fare un ballo insieme. Lui però fraintende la situazione...

Robert (Lorenzo Patané) si rende conto che la sua presenza comporta un rischio per Eva (Uta Kargel) che, intanto, è impegnata ad aiutare Markus (Tobias Durr) ad affrontare il suo lutto. Eva e Markus decidono di esorcizzare l'accaduto, organizzando il loro matrimonio. Intanto, Markus pensa di mettersi alla ricerca del padre di Eva. 

Robert continua le indagini per scoprire chi sia il vero assassino di Gotz (Andreas Borcherding). Gustl (Sepp Schauer) sembra in grado di dare a Lena indizi su Barbara (Nicola Tiggeler). Nel frattempo, Rosalie (Natalie Alison) si convince che Sibylle (Julia Mitrici) si trovi al Furstenhof per cercare un luogo adatto per il suo matrimonio ma lei le rivela di essere in fuga...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)