lunedì 16 maggio 2011

Puntata n. 1308 [In onda in Germania il 25 maggio 2011]


Robert (Lorenzo Patané) scopre da Eva (Uta Kargel) che Gustl (Sepp Schauer) si trova in Baviera. L'uomo vorrebbe incontrarla e viene convinto da Kathe (Luise Deschauer) a fare il grande passo. Sul più bello però desiste e capisce di non avere il coraggio di affrontarla. 

Lena (Johanna Bonninghaus) e Robert trovano in Gustl un testimone perfetto ma lui finisce per fare il gioco di Barbara (Nicola Tiggeler). Werner (Dirk Galuba) pensa di forzare l'uomo in tal senso ma Lena non è d'accordo per ragioni morali. La ragazza cambia idea dopo aver avuto un colloquio con Barbara. 

Rosalie (Natalie Alison) non intende rivelare l'identità di Sibylle (Julia Mitrici) da cui sembra essere molto incuriosita. La Engel cerca di essere una buona amica per la Principessa, aiutandola ad avvicinarsi a Xaver (Jan Van Weyde). 

Charlotte (Mona Seefried) si rende conto che André (Joachim Latsch) sta lottando contro 'una crisi di mezza età' e non sbaglia. L'uomo, una volta di fronte allo specchio, decide di tingersi i capelli!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)