venerdì 22 ottobre 2010

Puntata n. 1180 [In onda in Germania il 2 novembre 2010]

Mentre Gotz (Andreas Borcherding) continua ad ignorare gli intrighi di Barbara (Nicola Tiggeler), Robert (Lorenzo Patané) inizia a capire che Alain (Matthias Beier) fa parte di un complotto ai suoi danni. Michael (Erich Altenkopf) gli conferma che è lui il padre di Valentina. 

Felicissimo, Robert festeggia insieme ai suoi familiari ma riceve una brutta notizia da Alfons (Sepp Schauer): Alain è morto e si sospetta che sia stato ucciso. Intanto, Maike (Marie Ernestine Worch) e Simon (René Oltmanns) si mettono alla prova, confidandosi, e tentanto di superare, le rispettive paure.

Michael (Erich Altenkopf) pensa che Fabien (Fabien Godecke) dovrebbe frequentare una scuola per bambini con un talento musicale come il suo ma Tanja (Judith Hildebrandt) si oppone. A sorpresa, Nils (Florian Stadler) si schiera dalla parte del medico...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)