lunedì 25 ottobre 2010

Puntata n. 1181 [In onda in Germania il 3 novembre 2010]

Mentre Eva (Uta Kargel) e Charlotte (Mona Seefried) cercano di tranquillizzare Robert (Lorenzo Patané), la polizia inizia ad indagare sulla morte di Alain (Matthias Beier). Il maggiore sospettato è Robert che viene obbligato a rispettare gli arresti domiciliari. Il ragazzo sfoga la sua frustrazione nell'alcool, ricevendo il biasimo di Eva. Lena (Johanna Bonninghaus) dimostra di essere più adatta a consolare Robert. I due passano la notte insieme. 

Gotz (Andreas Borcherding) è convinto che Barbara (Nicola Tiggeler) voglia lasciare il Furstenhof insieme a lui. Intanto, la donna continua a tessere l'intrigo che le permetterà di fare sì che Robert venga accusato della morte di Alain. 

Mentre Ben (Johannes Hauer) sospetta che Barbara sia coinvolta nella morte di Alain, il commissario Meyser (Christoph Krix) rischia si scoprire la presenza di Katja (Eva-Maria Bay) in Baviera. Nel frattempo, Michael (Erich Altenkopf) sembra intenzionato a comprare la vecchia fattoria di Jacob (Andreas Thiele)...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)