giovedì 7 gennaio 2010

Puntata n. 1015 [In onda in Germania il 17 febbraio 2010]


Hendrik (Golo Euler) è stato rapito da Harry (Björn Grundies). Marie (Isabella Jantz) avverte la polizia che il suo fidanzato è scomparso proprio il giorno in cui avrebbe dovuto iniziare il nuovo lavoro a Londra. Nel frattempo, Hendrik chiama Marie e, sotto la minaccia di un coltello, le racconta di essersi innamorato di Valerie: la notizia sconvolge Marie. Lukas (Wolfgang Cerny) ricorda improvvisamente di aver udito per caso la suoneria del telefono di Hendrik provenire dall'auto di Harry e gli viene il sospetto che Hendrik sia stato rapito. 

La serenità regna tra Michael (Erich Altenkopf) e Tanja (Judith Hildebrandt). In occasione del trentatreesimo compleanno di Nils (Florian Stadler), Tanja gli vuole organizzare una festa a sorpresa e chiede a Michael di suonare il pianoforte. Nils è geloso del riavvicinamento tra Tanja e Michael e ne parla a Charlotte (Mona Seefried) che gli consiglia di non preoccuparsi. Mentre fanno le prove, però, Michael guarda intensamente Tanja e la bacia. Tanja fugge confusa.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)