venerdì 8 gennaio 2010

Puntata n. 1016 [In onda in Germania il 18 febbraio 2010]


Tanja (Judith Hildebrandt) è stravolta dal bacio che Michael (Erich Altenkopf) le ha dato; lui cerca di scusarsi, dicendole che è stato un impulso irrefrenabile ma lei scappa imbarazzata. Intanto, Hendrik (Golo Euler) è ancora prigioniero di Harry (Bjorn Grundies). Marie (Annabelle Leip), Lukas (Wolfgang Cerny) e Sandra (Sarah Stork) decidono di seguire l'uomo, sperando che prima o poi li porti da Hendrik. Purtroppo Harry li scopre e  fa in modo di uscire dall'albergo senza farsi vedere. A quel punto Marie chiede aiuto a Kai (Eva-Maria May) che, con un software in grado di localizzare i cellulari, riesce a scoprire dov'è il nascondiglio. 

Hendrik vede i suoi soccorritori dalla finestra ma e' terrorizzato: Harry ha costruito un pericoloso marchingegno, per cui non appena qualcuno aprirà la porta scoccherà una freccia da un arco che arriverà dritta al cuore di Hendrik. Werner (Dirk Galuba) riesce ad impossessarsi di una lettera che Michael ha scritto...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)