martedì 26 giugno 2007

Puntata n. 290 [In onda in Germania il 27 dicembre 2006]


Ricordando di aver promesso a Felix (Martin Gruber) di non fare parola con nessuno dei sospetti su Barbara (Nicola Tiggeler), Elisabeth (Susanne Huber) decide di tacere. Felix dimostra gratitudine alla madre. Miriam (Inez Bjorg David) si confronta con Felix che le fa notare che un giorno ricorderà in che modo è morto sua padre. Barbara teme che le voci che circolano sul suo conto possano influenzare Miriam...

I Sonnbichler continuano a sospettare che Viola (Wookie Mayer) e Franz (Wolfgang Freundorfer) abbiamo rubato la statua. Intanto, Jonas (Marian Lonsch), non sapendo come gestire la situazione, porta il cimelio in cantina. 

Mike (Florian Bohm) e Tanja (Judith Hildebrandt) vorrebbe sposarsi insieme a Laura (Henriette Richter Rohl) e Alexander (Gregory B. Waldis) ma anche Werner (Dirk Galuba) vorrebbe unirsi in matrimonio con Barbara nello stesso giorno dei suoi figli. Tanja si lamenta della situazione con Alfons (Sepp Schauer) che cerca di fare leva sul suo rapporto con Alexander che teme di perdere ora che lui sa che non sono biologicamente legati. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)