lunedì 25 giugno 2007

Puntata n. 289 [In onda in Germania il 22 dicembre 2006]


Barbara (Nicola Tiggeler) adduce scuse per non trasferire le quote ad Elisabeth (Susanne Huber), insospettendo Miriam (Inez Bjorg David). Felix (Martin Gruber) ed Elisabeth capiscono di non poter coinvolgere la ragazza, già abbastanza fragile, in una crociata contro la Von Heidenberg. Durante una discussione con Barbara, Elisabeth si lascia sfuggire le voci che riguardano la morte del padre di Miriam. Barbara indice una riunione di famiglia nel corso della quale si dice pronta ad intestare le quote ad Elisabeth, a patto che lei ripeta di fronte a tutti le accuse che le ha mosso. 

Marie (Isabelle Jantz) pensa di accettare l'offerta di Quirin (Werner Rom) ma Hildegard (Antje Hagen) non ne è affatto felice. Alla fine la donna capisce che la figlia deve seguire il suo percorso, senza condizionamenti...

Franz (Wolfgang Freundorfer), Alfons (Sepp Schauer) e Jonas (Marian Lonsch) continuano a discutere a causa della statua che diventa protagonista di una commedia degli equivoci. 

A partire da questo episodio Isabella Jantz lascia il ruolo di Marie Sonnbichler.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)