sabato 1 giugno 2024

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 27 al 31 maggio 2024


Svolte definitive hanno caratterizzato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 27 a venerdì 31 maggio 2024. Le Pagelle si concentrano su Josie [VOTO 8] e Paul [VOTO 8] e sul loro addio: una stasgione tutto fuorchè perfetta [VOTO 6] ma che ha comunque saputo interessare e appassionare molti fans. Nonostante il piccolo accenno alla nuova stagione, bella l'interazione breve tra Eleni [VOTO 8] e Leander [VOTO 8]: promettono bene. 

Bello lo slancio di Vanessa [VOTO 8] nei confronti di Carolin [VOTO 8]: qualche tentennamento era logico ma, almeno per il momento, lo ha superato bene. Le reazioni di Michael [VOTO 5] e Max [VOTO 5/6] alla rivelazione che riguarda Carolin e Vanessa è umana ma eccessiva. Sopratutto da parte del medico che era fuori dai giochi da un bel po'. E' sufficiente che una persona sia onesta, nessuno è obbligato a dare spiegazioni dettagliate, quando interrompe una relazione. Noiosetti André [VOTO 5] e Helene [VOTO 5]. Lei poi è troppo petulante. Con tutti.

3 commenti:

  1. Purtroppo io non ho sopportato neanche quest'ultima settimana.
    Josie e Paul hanno continuato a rimanere in scena, senza di fatto aggiungere nulla né alla coppia né ai singolo personaggi, ma creando solo scene imbarazzanti e kitsch di come potevamo benissimo fare a meno, come per esempio Josie che si improvvisa maga.
    Per di più continuano a lodarla in continuazione anche personaggi con cui non ha avuto nulla a che fare, come ad esempio Alfons.
    Per non parlare del fatto che continua a parlare con sufficienza anche ad André, come se fosse lei la cuoca con due stelle.
    Sarò di sicuro poco obiettiva ma sono davvero felice che esca di scena.
    Mi è piaciuta anche a me l'intraprendenza di Vanessa, una delle poche cose che si salvano di questa settimana.
    Non ho capito perché abbiano aspettato così tanto a fare interagire Leander ed Eleni, magic moment molto carino, rovinato però dalle scelte scellerate della rete.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente, non si regge più Josie

      Elimina
    2. Avrei evitato la storia della magia e coinvolto di più Paul, che è stato ridotto a pochissime apparizioni e per di più con Christoph che gli parlava dei suoi problemi con Lexi ed Eleni. Mi sembra sempre che lui sia molto in secondo piano rispetto a Josie di cui devono tutti tessere le lodi. Lo stesso discorso di Erik alle nozze era totalmente incentrato su Josie e il suo talento e quasi per nulla su Paul o la coppia. Quanto a Josie credo che sia molto esagerata nei suoi comportamenti e che siano riusciti a trasformare la sicurezza in sé stessa del personaggio in arroganza. Almeno per me.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)