sabato 1 giugno 2024

Tempesta D'Amore: Il tema della diciannovesima stagione!



Lunedì 3 giugno 2024 prenderà il via ufficialmente la diciannovesima stagione di Tempesta D'Amore di cui abbiamo già scoperto le Anticipazioni ma di che cosa parlerà questo nuovo ciclo?

Ogni stagione, in un modo o nell'altro, affronta uno o più temi che di solito riguardano i protagonisti; nel corso della stagione  n. 18, ad esempio, si è parlato motlo di fiducia nel rapporto di coppia e di affermazione professionale. 

La diciannovesima stagione si concentrerà molto di più sul concetto di famiglia, visto che i protagonisti ne hanno due piuttosto ingombranti sia in senso positivo che negativo ma soprattutto parlerà di beneficenza e di microcredito, un concetto molto moderno di cui si parla sempre troppo poco e che riguarda anche il terzo mondo e le zone svantaggiate del mondo. 

Avremo due protagonisti sognatori e idealisti, sia in senso romantico che in termini di aiuto agli altri, inteso in senso globale e le vicende amorose dei due andranno ad inserirsi in questo grande racconto che verrà ulteriormente rafforzato dalla presenza di Imani, nuovo personaggi che conosceremo a breve e che sarà anche il nuovo amore di Max. 

Al di là degli intrecci sentimentali, la vera antagonista di stagione sarà Alexandra Schwarzbach che impedirà alla figlia Eleni di trovare la felicità con Leander per un lunghissimo periodo. Non sarà una dark lady ma ci si avvicinerà molto e l'ex marito Markus, in questo senso, le darà una grossa mano.

5 commenti:

  1. Redazione, sapete dirmi cosa c' è di vero sul fatto che TdA verrà trasmesso in serale su EXTRA 55 ? Lorenzo C.

    RispondiElimina
  2. Sotto molti aspetti, mi sembra una rivisitazione di quello che Charlotte fu per Laura. Personaggi diversi e motivi differenti, ma comunque è stata lei la vera antagonista, pur mancando a lungo ad un certo punto. Poi vabbé li l'elemento presunto incesto era preponderante e due gravidanze nate sulle bugie, mentre qui ce ne è una su cui la verità viene fuori da subito però il problema familiare è evidente.
    Si stanno optando indubbiamente per stagioni attuali.
    Nella 18 senza dubbio l'attenzione è stata concentrata moltissimo dopo tanto tempo sull'affermazione professionale e anche sulla fiducia, Eleni d'altro canto si può dire che professionalmente è già affermata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema di Charlotte e di Lexi è il loro egoismo. Hanno scelto di sacrificare la felicità dei figli in nome di altro, per motivi diversi. Mantenendo il suo segreto, Charlotte ha fatto vivere ai due un vero inferno. Diciamo che se per Laura e Alexander la paternità di lui era un ostacolo per la coppia, qui alla fine è solo un problema per Eleni che si trova tra le liti dei due padri.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)