venerdì 31 maggio 2024

Tempesta D'Amore: La VERA canzone di Eleni e Leander (Magic Moment) - Video


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore il pubblico ha finalmente potuto assistere all'incontro tra Eleni e Leander, se così vogliamo chiamarlo, vista la situazione a cui ne seguirà poi un altro in cui entrambi saranno vigili!

Come sappiamo il punto non è questo ma il fatto che nell'edizione italiana sia stata utilizzata una canzone anonima, anziché quella vera ovvero scelta dagli autori che è A million dreams di Pink che non è solo più adatta ma a dir poco perfetta per i due protagonisti, entrambi idealisti e sognatori.

Tramite il video che segue potrete ascoltare la canzone ma anche rivedere la scena "incriminata", così come è andata in onda in Germania. 

Tempesta D'Amore: La VERA canzone di Eleni e Leander - Video Video

11 commenti:

  1. Peccato che abbiano cambiato la canzone, mi piace un sacco.

    RispondiElimina
  2. Boh ma questi stan fuori addirittura?

    RispondiElimina
  3. Bellissima scena, peccato per questo cambiamento.
    Scusate l'off topic, ho letto che dal 10 giugno Mediaset Extra proporrà le repliche della 18 stagione di Tempesta in prime time.

    RispondiElimina
  4. La prima volta che Leander passa davanti alla stanza di Eleni per qualche secondo abbiamo ascoltato la vera canzone, peccato che subito dopo già abbiano cambiato la canzone.
    Ormai risparmiano su tutto, secondo me dipende sempre dalla produzione tedesca che per gli altri paesi per risparmiare sui diritti propone queste canzonette.
    É davvero un peccato, dovremo rassegnarci per sempre?
    Ho visto che le puntate tedesche presente su Dailymotion al posto delle canzoni originali mettono delle musichette, è tutto molto strano. Dove le trovano le puntate confezionate in questo modo?

    RispondiElimina
  5. A me ha ricordato il magic moment di Sandra e Lukas quando lui le parla mentre Sandra è in ospedale dopo il trapianto.. Miriam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sembra che quella sia stata la loro prima scena in assoluto e basta, ma non il magic moment. Onestamente non ricordo nemmeno se l'hanno avuto.....

      Elimina
    2. La loro prima scena in assoluto è stata prima del trapianto in realtà. Nel giardino dell'ospedale. Quando lui le parla, in realtà non parla a lei ma ad Annika, è il magic moment di Sandra.

      Elimina
  6. La nuova canzone mi sembrava nota in qualche modo e in effetti era presente nel backstage delle nozze di Eleni e Leander, quando mostrano le scene delle riprese del ballo nuziale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Resta comunque un pezzo inedito e non rintracciabile.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)