venerdì 31 maggio 2024

Tempesta D'Amore 19: La nuova sigla delle puntate italiane - Video


E' ormai vicinissimo l'avvio della diciannovesima stagione di Tempesta D'Amore che partirà su Rete 4, ufficialmente, lunedì 3 giugno 2024. 

Ovviamente, al nuovo ciclo corrisponderà anche una sigla nuova di zecca che sancirà l'elezione a nuovi protagonisti di Eleni e Leander con tutte le dinamiche che segneranno i nuovi episodi. 

Tramite il video che segue, potrete quindi vedere la nuova sigla che dovrebbe essere trasmessa da Rete 4, proprio a partire da lunedì. 

5 commenti:

  1. Scusate ma... Che schifo la canzone di Eleni e Leander italiana... Senza arte ne parte. Emily

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bello che hanno lasciato la canzone originale nelle due scene precedenti il risveglio, quando Leander ascolta la canzone fuori dalla porta. Diciamo che la canzone di Pink è di ben altro livello e potevano sostituirla meglio.

      Elimina
    2. magari per tracce di breve durata (es. 10 secondi) possono mettere l'originale come è accaduto. Emily

      Elimina
    3. A volte, in casi isolati, non le sostituiscono. Raramente. Una volta mi è parso di ascoltare la canzone originale di Gerry e Shirin e un'altra quella di Josie e Paul. Il problema è che in quelle scene di Leander va messa la canzone che sarà della coppia e in questo caso, evidentemente, non è più quella di Pink. Il richiamo lui lo deve avere con quella che sarà la loro canzone e non con una melodia che probabilmente non ascolteremo più legata a Leander ed Eleni. Ha perso totalmente il significato originale che aveva nella scena. Avrebbero dovuto sostituirla comunque, nonostante la durata, e mettere quella che avevano scelto, per quanto decisamente anonima.

      Elimina
  2. Sigla che mi piace molto, è una delle mie preferite.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)